Programmi TV

A E’ sempre mezzogiorno è già Natale: una vera favola per Antonella Clerici

Avete visto che bello l'albero di Natale nello studio di E' sempre mezzogiorno? Antonella Clerici quest'anno batte tutti con la sua favola di Natale

è sempre mezzogiorno natale 2023

E’ sempre mezzogiorno oggi non ha deluso i telespettatori: 20 novembre ed è già Natale. Antonella Clerici desidera sempre anticipare il Natale, quest’anno ha battuto tutti i record, nello studio di E’ sempre mezzogiorno non c’è solo l’albero di Natale, ci sono tutti gli addobbi.

La conduttrice Rai aveva già svelato che oggi avrebbero trovato lo studio addobbato ma in realtà inizia la puntata, Antonella Clerici come sempre entra canticchiando la sigla e si rende conto che non c’è nemmeno una pallina, anzi, non c’è proprio nessuno nello studio. Tutto è vuoto e la sua voce rimbomba.

Tutto come una favola a E’ sempre mezzogiorno

Arriva Alfio travestito da Eugenio, il genio della lampada: “Per gli amici io sono Dino, da Aladino, sono qui per esaudire tutti i tuoi desideri”. Non dimentichiamo che tanti bimbi guardano E’ sempre mezzogiorno. 
Antonella strofina la lampada e si ritrova con il maglioncino rosso e la camicia natalizia. “Ho letto che si è più felici l’atmosfera del Natale e ne abbiamo tutti tanto bisogno”. Ed ecco il motivo per cui la Clerici ha già addobbato tutto lo studio di E’ sempre mezzogiorno. E’ un periodo che lei adora, dicembre è il mese del suo compleanno, per lei tutto inizia con grande anticipo e anche al suo pubblico ha regalato un pizzico di magia.

Antonella Clerici sceglie il rosso

Il maglioncino rosso, le luci rosse, gli addobbi rossi, l’albero di Natale con le palline rosse, è il colore scelto per il Natale 2023. E’ il colore più tradizionale per gli addobbi. Rosso e oro ed è già Natale, un clima da fiaba di cui abbiamo tutti bisogno.

Un clima che durerà fino al giorno della Befana, con tutte le ricette per le feste, tutti i colori, i ricordi e i commenti sul come sarà il Natale per ognuno dei protagonisti di E’ sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici non festeggerà il compleanno

Per E’ sempre mezzogiorno è già Natale, per Antonella Clerici non poteva esserci niente di più bello. Dal 20 novembre inizia già il Natale e iniziano le sorprese, i regali, arriva in studio Carlotta Mantovan.

>>> Arriva un compleanno difficile per Antonella Clerici

La conduttrice Rai ha però già confidato che il 6 dicembre non festeggerà il suo compleanno. E’ un’età che la manda un po’ in crisi come ogni decennio. Antonella compie 60 anni e starà con la sua famiglia, quest’anno niente festa, il prossimo ovviamente sì come tutti gli altri. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.