Programmi TV

Federica Panicucci riporta l’avvocato di Turetta alla realtà: “Spietato assassino”

Federica Panicucci stufa di sentir dire che Filippo Turetta è un ragazzo modello innamorato di Giulia pieno di attenzioni per lei. Ricorda in diretta all'avvocato del ragazzo che è uno spietato assassino e che forse qualcuno avrebbe dovuto accorgersi dei disturbi che manifestava

federica panicucci mattino 5 avvocato turetta

L’avvocato di Filippo Turetta e della famiglia sta facendo il suo lavoro. Ma continuare ad andare in tv a dire che il suo assistito era un bravo ragazzo, un ragazzo modello ( tra l’altro essendo un avvocato di ufficio non ha mai conosciuto il Turetta, riporta solo le descrizioni che gli altri hanno fatto) , che aveva sempre una buona parola per tutti, non è forse il migliore degli approcci quando poi la storia di racconta altro. Ci racconta, come ha fatto notare anche Federica Panicucci in diretta a Mattino 5 News, che Filippo Turetta è uno spietato assassino che ha colpito Giulia Cecchettin, l’ha aggredita in macchina, in un parcheggio, l’ha ammazzata e poi gettata in un fosso. Ecco, forse si può difendere un uomo, ma senza cadere nella retorica continuando a dire determinate cose.

Giulia la sua tesi se l’era scritta da sola, il suo traguardo lo ha raggiunto da sola. Non aveva bisogno di nessuno e forse proprio questo ha scatenato la reazione di un ragazzo che poco tempo prima ai suoi genitori, come ha giustamente ricordato Federica Panicucci, aveva detto che senza di lei non avrebbe potuto vivere. Se a 22 anni un ragazzo ti parla in questi termini di una relazione finita, devi comprendere che c’è del disagio, che forse c’è bisogno di aiuto, dell’intervento di un esperto.

>>>>> Il discorso di Elena Cecchettin su Giulia e sul femminicidio è così perfetto da non essere per tutti

Il faccia a faccia tra Federica Panicucci e l’avvocato di Filippo Turetta

Federica Panicucci per l’ennesima volta è stata costretta a ricordare che Filippo Turetta aveva manifestato segnali importanti e che forse non sono stati colti. L’avvocato continua a ribadire quanto fosse un ragazzo modello: “Non ci sono evidenze che fosse uno stalker“. Ma non bisogna essere stalker per arrivare a uccidere una persona. Siamo tutte stanche di sentire che Filippo amava Giulia, che le faceva i biscotti e di vedere subito dopo il posto in cui ha gettato il corpo della donna che diceva di amare. Non usate la parola amore perchè in questa storia non vi è traccia di questo sentimento.
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.