Programmi TV

Luca Ward e la paura di perdere sua moglie Giada Desideri

Luca Ward a La volta buona confessa la paura che ha di perdere sua moglie, la bellissima Giada Desideri

luca ward moglie

Luca Ward a 46 anni ha conosciuto sua moglie, la bellissima Giada Desideri, è lui a raccontare emozionato come si sono conosciuti, sul set. E’ a La volta buona che l’attore e doppiatore ricorda ogni dettaglio. Non è la prima volta che Luca Ward parla del suo immenso amore per la moglie, la madre dei suoi figli, la donna della sua vita.

L’aveva già vista in televisione, Giada Desideri è una bravissima attrice ma anche bellissima. Appena Luca Ward l’ha vista è rimasto folgorato, altissima, bellissima, ma c’era già altro, in lei già aveva visto tutto ciò che poi l’ha fatto innamorare. 

Il viaggio in Brasile

Dopo le riprese lui la chiama, non stavano insieme. Giada era andata in Brasile, stava divorziando ma stava anche lavorando lì e lui non ha perso tempo, Luca Ward ha fatto di tutto per prendere il primo volo e arrivare da lei. Aveva paura di perderla, lei lì era conosciuta.

Poi i figli e il matrimonio

Sono diventati una coppia, sono arrivati i figli e poi anche il matrimonio. Una giornata speciale, il sì sulla spiaggia, tutti in bianco.

“La prima cosa da fare era da mettere incinta Giada” scherza ma non troppo ma per lui è stato da subito un amore immenso. Ha sempre paura di perderla, spera che non si lasceranno mai perché sa che c’è sempre tanto da comprendere, non è poi così facile. 

Le parole della mamma

A La volta buona le immagini del matrimonio e le parole della madre di Luca Ward, proprio nel giorno delle nozze. La madre esprime tutta la sua soddisfazione per un figlio che è un bravo figlio, un bravo padre, un bravo marito. Luca si commuove in un mix di emozioni tra il sì di quel giorno e le parole della donna che gli ha dato la vita. 

Luca Ward la malattia della figlia

>>> Luca Ward racconta della malattia della figlia Luna

Ha già raccontato delle scelte fatte da Giada Desideri per la loro famiglia, per la malattia di Luna che ha stravolto le loro vite. Sono una famiglia bellissima e tanto del merito è dell’attrice che per amore dei suoi figli e del marito ha lasciato il set, il palco, i riflettori. 

Luca Ward al Sistina

Tra i protagonisti di Matilda, il musical in scena al teatro Sistina dal 7 dicembre 2023 con la regia di massimo Romeo Piparo. Con Luca Ward en travesti nel ruolo della temibile preside Trinciabue.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.