Programmi TV

L’annuncio di Milly: maestro di Ballando salta la puntata di oggi, i motivi

Questa sera uno dei maestri più amati di Ballando con le stelle 2023 potrebbe non scendere in pista: ecco le ultime news direttamente da Milly Carlucci che regala anche le anticipazioni in vista della nuova puntata

ballando con le stelle milly

E’ Milly Carlucci come sempre a dare le ultime notizie in vista della puntata di Ballando con le stelle in onda il 25 novembre 2023. Questa seta purtroppo potrebbe non scendere in pista uno dei maestri più bravi del programma di Rai 1. Si tratterebbe di uno stop momentaneo, visto che ha solo una brutta influenza, almeno da quello che si è capito dalle parole di Milly Carlucci. Il maestro in questione è Pasquale la Rocca che balla con Wanda Nara. La situazione a nostro avviso, non è delle più gravi. La Nara è così brava che potrebbe ballare anche da sola sulla pista di Ballando con le stelle 2023, senza comunque rischiare nulla.

Pasquale La Rocca assente a Ballando con le stelle 2023: i motivi

In collegamento con La vita in diretta, Milly Carlucci ha dichiarato:

Purtroppo il nostro Pasquale La Rocca ha il febbrone e non potrà essere con noi. Quindi in questo momento lui è a casa e sta male, questo lo so perché ci si siamo sentiti prima. E noi qui adesso siamo in attesa di Wanda Nara per capire come possiamo risolvere questa situazione, visto soprattutto che oggi non si sono potuti allenare perché appunto lui era a letto. Ora con lei vedremo come poter risolvere la situazione.

Facciamo un grande in bocca al lupo a Pasquale la Rocca ma la sua assenza non dovrebbe causare grandi problemi a Wanda Nara che potrebbe scendere in pista anche sola in questa puntata o farsi accompagnare da un altro maestro. Per chi non lo sapesse tra l’altro, la Nara appena finito Ballando, vola in Turchia dai suoi figli dove si allena per poi tornare a Roma e ritrovare il suo maestro.

E poi qualche anticipazione sulla puntata di oggi:

A parte l’assenza di questo grande protagonista, ho anche delle belle notizie. Noi avremo altri due ballerini per una notte domani sera. La prima sarà Cristina D’Avena per la gioia di grandi e piccini e tutte le famiglie. Tutti abbiamo una sua canzone nel cuore. Poi ci sarà anche Giacomo Giorgio, l’eroe della serie di successo Mare Fuori e anche di Noi Siamo Leggenda. Uno degli attori di questa nuova generazione più amati dal mondo dei giovani sui social e in televisione. Però ovviamente c’è anche questo nuovo medical drama di pasquale e vi daremo notizie. Salevggia e Teo? C’è anche questa faccenda ma vedremo in diretta cosa succederà

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.