Programmi TV

Verissimo ospiti oggi 25 novembre 2023

Una nuova puntata di Verissimo andrà in onda oggi 25 novembre 2023: ecco la lista di tutti gli ospiti di Silvia Toffanin che oggi, dedicherà anche uno spazio alla giornata mondiale della lotta alla violenza contro le donne

verissimo ospiti

Una puntata diversa dal solito quella di Verissimo in onda oggi 25 novembre 2023. Come annunciato infatti con il comunicato stampa relativo alle anticipazioni per la puntata di oggi del programma di Silvia Toffanin, Verissimo dedicherà uno spazio speciale alla Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne che si celebra proprio il 25 novembre. Non ci sono indicazioni ma probabilmente la conduttrice avrà in studio delle donne che testimonieranno o racconterà la storia di una vittima di femminicidio , non lo sappiamo al momento.

La puntata poi è molto attesa anche dai fan di Terra amara. Infatti questo sabato a Verissimo arriva uno degli attori più amati della soap turca capace di incollare alla tv oltre 3 milioni di spettatori. Vediamo quindi nel dettaglio le anticipazioni di Verissimo con tutti gli ospiti della nuova puntata del programma di Canale 5 in onda come sempre alle 16,30.

Verissimo anticipazioni: tutti gli ospiti del 25 novembre 2023

Ospite del talk Gigliola Cinquetti nell’inedita veste di scrittrice di un’autobiografia dal titolo “A volte si sogna”. 
In studio anche il giovane vincitore di “Tú Sí Que Vales”, il violinista Samuele Palumbo. Con lui i conduttori: Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Questa sera tra l’altro su Canale 5 andrà in onda una puntata speciale con il meglio del programma di Maria de Filippi.

Nella puntata di Verissimo in onda oggi, spazio a un volto amato di “Terra Amara”, l’attore Furkan Palali, che nella soap interpreta il personaggio di Fikret.
Il racconto e le emozioni vissute da Ciro Petrone, l’attore che ha deciso, dopo 70 giorni, di abbandonare la casa di “Grande Fratello”. Chi ha seguito il reality sa bene che Ciro più volte ha spiegato che non stava bene perchè non riusciva a dormire e ha sperato che il pubblico non lo salvasse comprendendo il suo disagio. Ma alla fine è arrivato il ritiro visto che era sempre riuscito a salvarsi dal televoto.

E poi la storia di una bella amicizia, quella tra Laura Freddi e Miriana Trevisan e sempre dalla casa del Grande Fratello arriva Giampiero Mughini con la moglie Michela.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.