Programmi TV

Antonella Clerici: quanto fa guadagnare alla Rai e non manca la solita critica sul cibo

Antonella Clerici non si tira indietro e risponde a critiche e domande fin troppo personali

clerici cibo

Antonella Clerici non si tira indietro mai davanti alle domande e nemmeno alle critiche. Se la rivista Gente le ha chiesto quanto fa guadagnare alla Rai, sui social come sempre arrivano le domande sul cibo che Antonella Clerici mostra a E’ sempre mezzogiorno.

Che non è Biancaneve la Clerici lo precisa da sempre, dopo tutta l’esperienza accumulata in decenni di attività alla Rai conosce bene il suo valore. Ovvio che faccia guadagnare tanto alla Rai, alla sua azienda; così come è ovvio che fini fa il cibo, i piatti di ogni giorno. E’ un periodo d’oro per Antonella Clerici, dura da tempo, ha raggiunto un livello tale che può godersi anche tutto lo studio di Rai Mecenate 2000; spiega anche questo nella sua intervista.

montrucchio clerici
Antonella Clerici e i suoi ospiti

Antonella Clerici e i guadagni Rai

Non le chiedono il suo guadagno ma quanto sia preziosa per la Rai. Tanto, è ovvio:

Tanto credo, è dal 1986 che lavoro in Rai, tra un po’ festeggio i 40 anni. Sono una fedele, sentimentale. Come Carlo Conti, Amadeus, Milly Carlucci

Ovvio che prima o poi arriveranno dei giovani al loro posto ma per il momento chi fa guadagnare alla Rai è presente.

Non dimentica quando la fecero fuori

Non solo soddisfazioni, la Rai le ha procurato anche sofferenza.

Buona sì, ma mica Biancaneve. So puntare i piedi quando serve: mi fecero fuori perché rimasi incinta e quando tornai pretesi la mia fascia e il mio programma

E da quel momento non ha mai smetto di pretendere di fare ciò che sa fare benissimo. Anche con E’ sempre mezzogiorno i risultati si vedono ormai da 4 anni. Inoltre, stasera andrà in onda la seconda puntata di The Voice Kids. A Milano nello studio di Rai Mecenate 2000 c’è solo lei, non deve dividerlo con nessuno. Da un lato The Voice, dall’altro E’ sempre mezzogiorno e questa è una cosa che confessa le piace da morire.

In passato aveva pensato di condurre il programma del mezzogiorno da casa sua ma era davvero una impresa impossibile. Oggi è del tutto soddisfatta di uscire dal suo bosco ogni mattina.

>>> Antonella Clerici consola i bimbi di The Voice Kids

Il cibo non si butta

A chi la critica di buttare via tanto cibo per le ricette di E’ sempre mezzogiorno ha risposto oggi ad inizio puntata. E’ ovvio che tutto il cibo non lo buttano ma c’è chi lo mangia, sono ottime ricette, ottimi piatti, poi di certo capiterà di buttare ciò che non viene benissimo ma capita a tanti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.