Programmi TV

Ida Vs Alessandro è scontro tra recriminazioni e accuse ma il pubblico emette la sentenza

Che scontro a Uomini e Donne tra Ida e Alessandro. Il Vicinanza è tornato nel programma e ha raccontato tutta la sua verità ma alla fine è il pubblico a mettere la sua sentenza

ida e alessandro uomini e donne

Ed è arrivato il grande giorno il ritorno di Alessandro Vicinanza. Il pubblico di Uomini e Donne se lo sarebbe davvero evitato ma visto che questa stagione televisiva è fatta di grandi ritorni ( il Grande Fratello campa con un triangolo di luglio di Temptation Island) allora ecco che il pubblico del pomeriggio se ne becca un altro. Alessandro Vicinanza ha fatto ritorno a Uomini e Donne e ha spiegato i motivi per i quali la sua storia d’amore con Ida Platano è finta. Due storie completamente diverse: da un lato Ida che racconta di come avesse preso anche casa per trasferirsi lì e dice che il suo ex non era pronto alle responsabilità; dall’altro un uomo che racconta di scenate di gelosia solo per un like messo a una attrice di Hollywood, di fughe dalle vacanze di attenzioni che non ci sono state…Insomma due storie molto diverse…

La lite tra Ida e Alessandro a Uomini e Donne

Ida aveva raccontato che tra lei e Alessandro era finita, che era stata lasciata per almeno 4 volte, che aveva fatto di tutto per recuperare. Alessandro invece parla di una donna che non si è mai voluta fermare nella sua città. La Platano lo accusa: voleva solo una donna da portare in giro per i suoi viaggi. Ed effettivamente tutto questo racconto stride con quello che i due per mesi hanno mostrato sui social, incluso il viaggio fatto a ottobre per celebrare i 40 anni di Alessandro. Pazzi d’amore sotto l’Empire State Building? Macchè, solo apparenza e poca sostanza…

La richiesta di Maria de Filippi a Ida e Alessandro

Alla fine ci ha pensato Maria de Filippi a cercare di rimettere tutto in ordine chiedendo ai due di avere almeno un rapporto civile. Cosa abbastanza complicata, dopo tutte le urla che ci sono state nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Alla fine Alessandro ha concluso: “Facciamo così, datemi tutte le colpe a me e va bene”.

La sentenza del pubblico su Ida e Alessandro

E i pubblico di Uomini e Donne che cosa ne pensa? Basta leggere qualche commento sui social per scoprire da che parte stanno i telespettatori. Pensano quasi tutti che sia Ida che Alessandro hanno sbagliato a tornare nel programma. Ida, dopo una settimana dalla fine con la storia con Alessandro non avrebbe dovuto accettare il trono, avrebbe dovuto prendersi del tempo per lei e cercare di disintossicarsi da tutto quello che c’era stato. Alessandro non avrebbe dovuto tornare in quel programma, proprio perchè c’era Ida sul trono. Volendo voltare pagina, avrebbe potuto trovare anche fuori dalla tv una donna con cui iniziare una frequentazione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.