Programmi TV

La sorpresa di Mara Venier ad Antonella Clerici e tutte le altre per il suo compleanno

Che gioia oggi per Antonella Clerici che ha festeggiato il compleanno con tanti colleghi e amici del mondo dello spettacolo

antonella clerici mara venier

Antonella Clerici è la più amata dai suoi colleghi in tv? A giudicare dagli auguri di buon compleanno che ha ricevuto oggi sembra proprio che sia così. Da Mara Venier a Marco Mengoni una lista lunghissima di amici che hanno voluto fare gli auguri alla conduttrice di E’ sempre mezzogiorno.

Quanti anni compie Antonella Clerici oggi? Oggi non li dice mai ma fa capire che oggi compie 60 anni. Emozionatissima per tutte le sorprese ricevute in diretta nello studio di E’ sempre mezzogiorno, non sa più come dire grazie a tutti perché sono davvero tantissimi i suoi amici, quelli che fanno il suo stesso lavoro, e che le vogliono davvero bene.

La sorpresa di Mara Venier ad Antonella Clerici e tutte le altre 

Dopo lo spettacolare balletto dei suoi amici chef e degli altri collaboratori Antonella Clerici ricevuto uno dopo l’altro gli auguri di buon compleanno, quasi tutti inattesi. Il primo a telefonare in diretta per lei è Carlo Conti, non poteva mancare nonostante sia in partenza alla stazione Termini di Roma. Sono come fratelli, il loro legame è noto a tutti e la festeggiata questa mattina si chiedeva come mai non avesse ancora ricevuto gli auguri del suo fratellone. Ed eccolo apparire in videochiamata ma è solo l’inizio.

Mara Venier è l’unica ad essere entrata nello studio di E’ sempre mezzogiorno, in questi giorni si trova a Milano per altri impegni. E’ stata una sorpresa bellissima per Antonella Clerici che si è trovata l’amica e collega accanto con un bellissimo mazzo di rose rosse per lei. Stima e affetto, emozioni vere tra loro.

Da Anna Moroni ad Alberto Matano 

Tantissimi davvero gli amici che le hanno fatto gli auguri con le parole più belle, parole d’affetto e di stima, ricordando a tutti che Antonella Clerici è vera, sincera, umile, sempre presente con tutti.

>>> Il video dello spettacolare balletto per Antonella Clerici

C’è anche Babbo Natale per lei che adora le feste in arrivo. Anche Amadeus ha un video per lei che sa benissimo che l’amico conduttore non ama questo genere di cose. Alberto Matano come Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan hanno registrato dei brevi video, felici di farle gli auguri di compleanno. Ci sono anche Francesca Fagnani che le promette di bere presto un ottimo bicchiere di vino, Barbara Palombelli che cancella i pettegolezzi sulla loro rivalità, Fiorello con tutto l’entusiasmo per la cara collega, Andrea Bocelli che canta per lei.

Marco Mengoni e Anna Moroni 

Che emozione per Antonella Clerici quando vede in video Anna Moroni, la sua adorata Annina. Poi il “Tanti auguri” cantato da Marco Mengoni che svela il forte legame che c’è tra loro due.

 

Tanti auguri Antonella, anche da noi!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.