Programmi TV

L’emozione di Amanda Sandrelli per le parole del padre, quella tenerezza per lei

Si emoziona Amanda Sandrelli ascoltando le parole di Gino Paoli, suo padre

amanda Sandrelli gino paoli

Amanda Sandrelli è molto emotiva ospite a La volta buona sa che è nata da un grande amore anche se Gino Paoli e Stefania Sandrelli non li ha mai visti insieme come coppia. Si emoziona rivedendo suo padre che parla di lei, che racconta perché ha voluto lei nel duetto per La Bella e la Bestia.

Amanda Sandrelli sa che bene che Gino Paoli è stato ed è sempre un padre molto impegnativo, una persona impegnativa, sono tutti i punti di vista ma al tempo stesso è stata per lei una enorme fortuna. Sono tante le interviste in cui il cantautore parla di sua figlia e Amanda ammette che lui parla di lei con gli altri ma non con lei.

L’emozione di Amanda Sandrelli per le parole del padre

“Non mi fate vedere queste cose perché è difficile io sono molto emotiva” e fa fatica Amanda Sandrelli a trattenere le lacrime mentre ascolta le parole di suo padre: 

Non saprei guardare nessuno con la stessa tenerezza con cui guardo lei

Ed è per questo che ha scelto sua figlia per quel famoso duetto, perché la tenerezza con cui la Bestia guarda Bella è il suo stesso modo di guardare la sua Amanda.

Un amore per sempre

Un amore che durerà per sempre quello tra loro e Gino Paoli lo ripete in più interviste ricordando anche il giorno in cui sua figlia è nata

Io non sono stato un padre… un padre amico, il padre fratello, il padre confidente, il padre saggio no non ho accettato nessun ruolo o perlomeno tentato di interpretare nessun ruolo. L’unica cosa che ho sempre voluto è che i miei figli avessero con me la confidenza, che si fidassero di me. Quando è nata è Amanda il medico svizzero mi ha detto di dare una mano perché non c’era nessun altro e ho detto ‘va bene’ e quando l’ho presa in mano era già bellissima, una cosa stranissima perché gli altri bambini di solito sono orrendi quando nascono lei era invece già bellissima e io mi sono innamorato 

Mamma Stefania Sandrelli

>>> Amanda Sandrelli parla dell’aborto, il figlio che ha perso

Stefania Sandrelli una madre con poche regole, per niente severa, poco autoritaria. Amanda Sandrelli sa che è stata molto libera, forse troppo ma è andata bene, forse non esistono le regole giuste, il modo giusto per educare i figli. 

Amanda si rivede a 15 anni, ripensa ai conflitti di quella età con sua madre, pensa che era lei quella insopportabile, adolescente come tante. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.