Programmi TV

Dopo le lacrime di Jasna lei e Marcello faranno pace? Le anticipazioni di Uomini e Donne

Jasna e Marcello si sono lasciati a Uomini e Donne e dopo, che cosa è successo? Ecco le ultime news sulla coppia nata nello studio di Canale 5 con la decisione finale che vedremo nelle prossime puntate

jasna e marcello uomini e donne

Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, 12 dicembre 2023 su Canale 5, vedremo un momento molto difficile per Jasna e Marcello. I due sembravano essere davvero felici insieme, tanto che lo stesso Marcello era spaventato dalla grande sintonia che si è creata subito dopo le prime uscite. Oggi però vedremo che tra i due le cose non stanno andando nel migliore dei modi tanto che il cavaliere di Torino ha deciso di mettere fine alla frequentazione con la dama conosciuta circa un mese fa. Tutto sembrava andare nel migliore dei modi e poi, che cosa è successo? E soprattutto, come andrà a finire questa storia? Come saprete, dopo la puntata in questione, sono state registrate anche altre puntate di Uomini e Donne e Jasna e Marcello si sono rivisti. La storia dunque ha un lieto fine oppure no? Se volete scoprirlo, leggete le nostre anticipazioni.

Uomini e Donne: come è finita tra Jasna e Marcello?

Come vedremo nello studio di Uomini e Donne, Jasna farà notare a Marcello di sentire una sorta di lontananza. E il cavaliere le chiederà che cosa non sta funzionando, che cosa può fare per dimostrare che è interessato a lei. Maria de Filippi ironicamente farà notare che forse lasciare Jasna, non è la mossa giusta per dimostrare interesse…

Uomini e Donne news: oggi Jasna e Marcello stanno insieme?

Dunque, dopo aver deciso di mettere fine alla frequentazione, Jasna e Marcello si sono di nuovo sentiti e a quanto pare tra loro è tornato il sereno. Nelle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima, vedremo che i due hanno fatto pace. Non solo! Ci sono ottime notizie per i telespettatori e per le telespettatrici che fanno il tifo per questa coppia. Jasna e Marcello hanno deciso di iniziare a conoscersi senza telecamere, dunque hanno deciso di lasciare Uomini e Donne e frequentarsi al di fuori del programma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.