Programmi TV

Ivana Spagna festeggia il compleanno: “credevo di non arrivarci”

Tra momenti commoventi e risate Ivana Spagna svela la sua età e anche di aver rifatto tutta la facciata

ivana Spagna compleanno

Il 16 dicembre sarà il compleanno di Ivana Spagna. A La volta buona oggi c’è lei: “Volete sapere quanti anni sono? Un botto!”. E come sempre Ivana Spagna ci fa sorridere e ci rattrista al tempo stesso. 69 anni e ringrazia Dio perché non credeva ci sarebbe arrivata a questa età.

Non è un modo di dire, lo pensa davvero. Spiega che i suoi genitori sono morti a 66 e 68 anni: “Per questo se arrivo al giorno del mio compleanno il 16 è già un regalo pazzesco che mi hanno fatto”. Lo dice col sorriso Ivana Spagna però lo dice. 

ivana spagna chirurgia estetica belve
Ivana Spagna festeggia il compleanno

Ivana Spagna festeggia il compleanno

Credevo di non arrivarci” non lo dice per dire ma lo pensa davvero. La mamma e il papà sono andati via entrambi troppo presto, pensava che anche lei sarebbe andata via prima. E’ sempre così sincera e ha sempre parole meravigliose per i suoi genitori. A loro deve tutto, per lei, per la sua musica, il suo talenti, hanno fatto davvero tanti sacrifici, l’ha confidato più volte. 

Bimba le ha salvato la vita

Ha tanto amore in casa Ivana Spagna con i suoi gatti, ne ha cinque adesso, prima ne aveva sette. E’ per loro che evita di prendere aerei, evita qualsiasi pericolo, perché poi loro resterebbero da soli. Anche se c’è chi dice che si occuperebbe di loro ma poi sa già che non sarebbe davvero così, che senza di lei i suoi gattini farebbero magari una brutta fine.

E’ Bimba che le ha salvato la vita quando ha pensato al suicidio. L’ha detto già in passato Ivana Spagna. Aveva pensato a tutto ma poi Bimba ha miagolato, è apparsa e la cantante ha capito che i suoi gattini sarebbero rimasti senza nessun.o Bimba però non c’è più.

Non è un periodo semplice per Ivana Spagna

>>> Ivana Spagna non ha mai detto alla mamma del tumore

Lo lascia intuire che non è un periodo felice per lei e non è la prima volta che accade. Non aveva nemmeno voglia di fare l’albero di Natale, sarebbe stata la prima volta nella sua vita. Invece, una cugina l’ha convinta facendola sorridere, dicendole di mettere anche una letterina che magari Babbo Natale le regala un fidanzato veterinario. Sarebbe davvero il suo regalo più grande, avrebbe in un colpo risolto tutto.

Ivana Spagna rifatta

Non l’ha mai negato: a parte le orecchie si è rifatta tutta. “Tutta la facciata!” è la prima a riderci sopra. “Ci sono persone che tengono di più ma io no. Ad un certo punto cade tutto. Faccio la ginnastica anche a mezzanotte per stare bene ma mi rifarei tante cosette, anche quelle che non si vedono. Se ti fermi poi cade tutto”. Però non si rifarà più perché ha paura di morire e di lasciare i suoi gatti.

E’ la sensibilità il problema

E’ dolcissima Ivana quando ammette che la sensibilità aumenta sempre di più, che lei non riesce più a godersi niente, rovina ogni momento, pensa sempre a chi non ha nulla, a chi sta male. Se cade la neve non è più un momento di gioia ma il dolore per chi non ha una casa, per gli animali che soffrono.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.