Programmi TV

Mattia in lacrime per Asmaa a Uomini e Donne: piange anche lei ma il pubblico sta con il cavaliere

Pubblico di Uomini e Donne impazzito dopo la storia di Asmaa e Mattia: tutti dalla parte del cavaliere con accuse per la dama che avrebbe solo trovato delle scuse pur di non conoscere meglio un uomo realmente interessato a lei

uomini e donne asmaa e mattia

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 14 dicembre 2023 si è consumato un mezzo dramma. In questa stagione, abbiamo ascoltato le dame lamentarsi perchè gli uomini sono bloccati, perchè non baciano, perchè non fanno il primo passo…U copione che si è ripetuto da settembre nello studio di Uomini e Donne…Poi succede che arriva uno come Mattia, che ha preso un solo numero, quello di Asmaa che se ne era andato dopo l’appuntamento con Ida e che quindi aveva interesse solo per la dama per la quale ha provato un qualcosa sin dal primo sguardo e track…Il giochino si rompe. Asmaa oggi si è detta spaventata dal fatto che Mattia si sia preso un colpo di fulmine per lei. E badate bene, il nostro povero Mattia non l’ha neppure tartassata di telefonate, le ha solo chiesto se potevano passare un altro fine settimana insieme, dopo le prime uscite, proprio quello che si fa quando ti piace una donna e vuoi conoscerla meglio.

Mattia in lacrime a Uomini e Donne ma questa volta è Asmaa a essere bloccata

La dama ha spiegato che ha una storia di sofferenza alle spalle. Ed effettivamente chi non ha sofferto per amore…Da qui a decidere quasi di chiudere una conoscenza, solo perchè un uomo si dichiara totalmente interessato a te…Roberta ad esempio pagherebbe per sentir dire a qualcuno le parole che oggi Mattia ha usato per Asmaa…

Non a caso il pubblico che ha commentato sui social, si è schierato totalmente dalla parte del cavaliere. Le telespettatrici a casa si sono tutte sperticate in commenti a favore del bel Mattia: “Sempre con sta scusa di essere indietro…la verità è che lei vuole restare nel parterre ed avere followers tanto ora è questo il giochino…altro che in cerca di amore…ha 35 anni ed è bella e sveglia…non credo che faccia fatica a trovare nella vita reale.lui è bellissimo e vero…tantaroba” ha scritto una spettatrice. Tra l’altro che Mattia sia uno dei più bei ragazzi passato per Uomini e Donne di recente è sotto gli occhi di tutti e vale la medesima cosa per Asmaa che è pazzesca.

Le spettatrici di Uomini e Donne sembrano aver già dato la loro sentenza. La sola paura di Asmaa è quella che Mattia voglia vivere la storia fuori dal programma: “La più’ grande paura di chi sta in quel contesto e che qualcuno domandi..usciamo dalla trasmissione insieme,il 99,99% sta la per visibilità e non fanno niente per nasconderlo” ha scritto un’altra spettatrice. Per un’altra spettatrice questa è una storia vecchia come il mondo: “È inutile i bravi ragazzi non li vogliono, vogliono lo str..o che le tratta male, per poi lamentarsi che vengono trattate male…è sempre lo stesso film!!!“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.