Programmi TV

Il pomeriggio di Natale su Rai 1 è dedicato ai Film di Natale: i titoli di oggi

Cambia la programmazione di Natale oggi 25 dicembre 2023: niente informazione ma solo film natalizi, ecco tutti i titoli di oggi, cosa vedremo su Rai 1 dopo il TG

programmazione rai

Una programmazione diversa quella del 25 dicembre 2023 per Rai 1 che mette da parte per una giornata l’informazione e porta invece lo spirito natalizio nelle case degli italiani. Non andranno in onda La volta buona, il Paradiso delle signore e neppure Vita in diretta. Oggi Pomeriggio, per celebrare il Natale invece, ci saranno solo film natalizi per tutta la famiglia. Si parte subito dopo il Tg con Belle e Sebastien e poi si prosegue . Il solo programma del day time ad andare in onda nel pomeriggio di oggi, bella fascia pre serale è Reazione a catena.

Belle & Sebastien – L’avventura continua oggi 25 dicembre 2023 su Rai 1

Sebastien attende con ansia il ritorno di Angelina, in procinto di tornare a casa con tutti gli onori. Il giorno tanto atteso arriva, ma Angelina rimane vittima di un terribile incidente aereo e dat – a per morta dalle autorità locali. Sebastien però non si rassegna all’idea di averla perduta e decide di andare a cercarla insieme al nonno e al suo inseparabile amico a quattro zampe..Il film andrà in onda alle 14 su Rai 1.

Un gioioso Natale su Rai 1 per il pomeriggio del 25 dicembre 2023

Il film A Cheerful Christmas, conosciuto in italiano come Un Gioioso Natale, è un’incantevole storia natalizia che segue Lauren, interpretata da Erica Deutschman, una professionista degli eventi che trasforma case e cuori con la magia del Natale. Insieme alla sua collega, si trova a decorare la villa di una nobile famiglia, dove incontra James, l’affascinante erede, interpretato da Chad Connell. Mentre la villa si veste a festa, anche l’amore sboccia, ma non senza complicazioni. Diretto da Marita Grabiak, questo film è un caloroso promemoria dello spirito del Natale e delle sorprese che porta con sé. Il film andrà in onda alle 15,45 su Rai 1.

Natale all’improvviso in onda su Rai 1 il giorno di Natale

Charlotte e Sarn Cooper hanno deciso di separarsi, ma non vogliono farlo sapere ai familiari che si uniranno a loro la vigilia dì Natale per non turbare il clima di festa. La coppia ha due figli: Eleanor che, lasciata dal suo compagno, non vuole dirlo ai genitori e Hank, che ha tre figli e una moglie che ha perso il lavoro. In arrivo a casa Cooper ci sono anche Emma, sorella di Charlotte, che si è messa nei guai con la polizia e il loro anziano padre, Bucky, che si è innamorato di una giovane cameriera. Gli ingredienti per un Natale esplosivo non mancano. Il film andrà in onda alle 17,05

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.