Programmi TV

Il matrimonio di Filomena e Daniele, a La volta buona tutta la cattiveria che ha fatto piangere gli sposi

Il 23 dicembre il matrimonio di Filomena e Daniele ma ci sono state anche lacrime di dolore per la cattiveria di molti

filomena daniele

Gli anelli sulle mani di Filomena e Daniele ci sono e a La volta buona è ovviamente Caterina Balivo a raccontare la storia di questo amore, il matrimonio del duo del programma. Daniele e Filomena si sono sposati il 23 dicembre, lo sapevano tutti i telespettatori de La volta buona e adesso Caterina Balivo spiega il perché continuava a ripetere la data delle nozze.

Due sconosciuti, due artisti diventati oggi noti grazie a La volta buona ma per Filomena e Daniele non c’è stato solo il matrimonio che desideravano tanto ma anche le lacrime per le difficoltà vissute. E’ il papà di Filomena che racconta com’era la cantante da bambina e come ha reagito quando ha saputo di Filomena e Daniele. Un papà così felice nel pensare che sua figlia stava scegliendo l’uomo giusto. La mamma di Daniele vive le stesse emozioni, ha sempre avuto la percezione che Filomena fosse la persona giusta per suo figlio. Ma c’è altro.

Il matrimonio di Filomena e Daniele a La volta buona lacrime di gioia e dolore

La coppia piange in studio, ha pianto il giorno del matrimonio, oggi c’è solo gioia ma in passato non tutti volevano che Filomena e Daniele stessero insieme. C’era l’aspetto fisico di Filo che non piaceva a tutti, c’era un pregiudizio, c’era il fratello di Daniele che continuava a ripeterlo. C’è stato anche un caro amico di Daniele che ha ostacolato questo amore e fatto piangere i due ragazzi. 

Ci sono degli amici che non ci sono più: “Meglio così perché è meglio perderli che trovarli” non ha dubbi Daniele. Ma loro hanno sofferto tanto, Filomena ha sofferto tanto e ha passato mesi e anni chiusa in se stessa con le sue lacrime, con il desiderio di libertà. C’è un messaggio che Filomena spera arrivi che l’amore non richiede uno standard, per seguire l’emozione non bisogna seguire una categoria, l’amore va da solo. L’etichetta, i social, le categorie, ci sono persone che si frenano per tutto questo. 

Caterina Balivo racconta la cattiveria sui social nei confronti di Filomena e Daniele

Hanno scritto di tutto, più volte la stessa Balivo ha cancellato certi commenti sui social, quelli che dicevano a Daniele “Che devi fare con quella”, “Non è giusta per te, te lo dico da mamma, lasciala”. Filomena e Daniele non stati immuni dalla cattiveria di chi non li conosceva nemmeno ma parlava solo dei chili in più della cantante.

Da sempre bullizzata per il suo peso

Filomena confida la sua bassa autostima negli anni, da sempre bullizzata. Caterina le chiede come si sente con il suo peso, desidera che tutti capiscano che se Filomena sta male è per colpa degli altri.

Vorrei vedermi meglio di così ma voglio arrivarci… Mi sono sentita dire perché non mi mettevo a dieta per il matrimonio ma ho pensato che non dovevo fare una sfilata ma essere felice quel giorno. Poi quando ho trovato il vestito da sposa che non pensavo di trovare ho pensato che stavo bene così, con Daniele. Quando lui mi abbraccia mi sento leggerissima e piccolissima

Che meraviglia questa coppia che si guarda con quell’amore che troppe persone non capiscono.

Il messaggio del fratello di Daniele

Il fratello di Daniele ha poi cambiato idea, al matrimonio c’era e c’è anche oggi a La volta buona. Luca è stato anche il testimone di nozze e spiega che aveva paura che suo fratello non fosse pronto per una storia così importante ma oggi afferma che la loro è una storia vera e bella come si vede solo nei film. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il matrimonio di Filomena e Daniele, a La volta buona tutta la cattiveria che ha fatto piangere gli sposi

  1. Per me sono due belle persone, una coppia bellissima❤❤❤
    Faccio loro tantissimi auguri per tutto.
    Aggiungo…
    Al primo posto voi come famiglia.
    Filomena, hai una voce bellissima❤❤❤

  2. Se sono felici gli sposi alla gente non deve interessare dei kg di troppo. Perfetto non è nessuno al mondo nemmeno voi che criticate… Filomena è bella come è e ha una voce stupenda cosa che non tutte le donne hanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.