Programmi TV

Lorenzo Biagiarelli salta E’ sempre mezzogiorno. La Clerici commenta: “Non se l’è sentita”

Lorenzo Biagiarelli assente dalla puntata di E' sempre mezzogiorno del 15 gennaio 2024: Antonella Clerici spiega in poche parole perchè lo chef ha deciso di non presentarsi nella cucina di rai 1

antonella clerici è sempre mezzogiorno

Nella puntata di E’ sempre mezzogiorno in onda il 14 gennaio 2024, Antonella Clerici ha salutato il suo pubblico ricordando che oggi è il blue monday, il giorno più triste dell’anno. Per celebrare in qualche modo questa giornata, la conduttrice di Rai 1 ha indossato anche un maglioncino blu: “Sono vestita da blue monday” ha detto. Ma che in qualche modo ci fosse un’aria pesante nello studio di Rai 1 e non per questa giornata, era evidente. E infatti la Clerici ha subito presentato gli ospiti della puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, spiegando che c’è una assenza, che tutti di certo avranno notato. Oggi Lorenzo Biagiarelli ha deciso di non essere presente nel programma di Rai 1, almeno questo è quello che è stato detto dalla Clerici.

Forse però non tutti sanno i motivi per i quali Lorenzo Biagiarelli ha deciso di disertare il programma di Rai 1. “Sapete che Lorenzo è stato in qualche modo coinvolto in questo caso di cronaca e non se l’è sentita di essere oggi con noi, tornerà nei prossimi giorni” ha detto la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno.

>>>>>>>>> Lucarelli e Biagiarelli rispondono alle accuse dopo la morte della ristoratrice lodigiana

Le parole di Antonella Clerici su Lorenzo Biagiarelli assente da E’ sempre mezzogiorno

Non ha assunto nient’altro la conduttrice. Di solito commenta, dice la sua, ma in questo caso ha preferito non dire molto. Prima di spiegare che Biagiarelli sarebbe stato assente aveva solo fatto una richiesta a tutto il suo pubblico. “Dovremmo essere tutti più gentili” aveva detto la conduttrice.

Perchè Lorenzo Biagiarelli è assente da E’ sempre mezzogiorno

Nelle ultime ore Lorenzo Biagiarelli è finito al centro delle polemiche per quello che è successo nel lodigiano. Purtroppo una donna, una ristoratrice, Giovanna Pedretti si è tolta la vita. E che cosa c’entra questa storia con il fidanzato della Lucarelli. Non ci sono legami, i motivi per i quali la donna ha compiuto questo gesto estremo riguardano probabilmente altri problemi ma sicuramente, quello che è accaduto in questi giorni non le ha fatto bene. Tutto è iniziato da una recensione che la signora ha postati in rete. Un cliente della sua pizzeria si accaniva contro altri clienti del locale, una coppia gay. La ristoratrice è finita su tutti i giornali grazie alla risposta esemplare data a questo cliente. Ed è a questo punto che entra in gioco Biagiarelli. Lo chef infatti ha fatto notare che si trattava di un falso, che era una recensione vecchia alla quale probabilmente era stata aggiunta una risposta finta. Da qui una discussione social. Ieri la drammatica notizia della morte della signora e una nuova valanga di odio social ma questa volta, su Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.