Programmi TV

Antonella Clerici non saluta Lorenzo Biagiarelli, è il momento del silenzio: “abbiamo tutti bisogno di buoni sentimenti”

Antonella Clerici sa bene che è il momento di fare silenzio ma il suo messaggio sui buoni sentimenti spera arrivi a tutti

clerici biagiarelli

E’ il momento di fare silenzio e Antonella Clerici lo sa bene. L’assenza di Lorenzo Biagiarelli nello studio di E’ sempre mezzogiorno fa già abbastanza rumore, adesso è il momento di evitare commenti, polemiche, chiacchiere inutili. C’è già abbastanza dolore per il drammatico fatto di cronaca che ha in qualche modo coinvolto anche Lorenzo Biagiarelli.

Giusta la sua assenza anche oggi e di certo per i prossimi giorni ma non è una punizione, è il momento per riflettere ed evitare che tutto peggiori per tutti. E’ sempre mezzogiorno e Antonella Clerici sono portatori di serenità e di allegria e oggi è questo il messaggio della conduttrice. 

antonella clerici lorenzo biagiarelli
Antonella Clerici silenzio su Lorenzo Biagiarelli

Antonella Clerici non saluta Lorenzo Biagiarelli

“Abbiamo tutti bisogno di allegria”, è così che Antonella Clerici inizia la puntata del 16 gennaio 2024. La sua non è certo indifferenza a quanto sta accadendo tra social e indagini ma se ieri per una semplice domanda fatta sulla pagina Instagram di E’ sempre mezzogiorno si è scatenato di tutto contro Biagiarelli e non solo contro di lui, immaginate cosa potrebbe accadere se la Clerici esprimesse il suo pensiero sui fatti che riguardano Lorenzo.

Happy Days, il messaggio di Antonella Clerici sui buoni sentimenti

Giorni felici, l’allegria che quella serie tv, quel telefilm dei decenni fa è ancora in grado di suscitare solo con la colonna sonora. Molti non lo conosceranno, il pubblico di E’ sempre mezzogiorno ricorda invece tutti i protagonisti di Happy Days che Antonella Clerici cita cercando in ogni modo di tornare alla normalità del suo programma.

Oggi vogliamo aprire con una botta di allegria perché ne abbiamo tutti bisogno. Tutti quelli che hanno la mia età si ricordano di Happy Days che andava in onda prima del telegiornale… tutta quella compagnia che viveva nella provincia americana e che era ricca di allegria, di buoni proposti, di buoni sentimenti di cui tutti onestamente oggi abbiamo bisogno

>>>>>>>> Lorenzo Biagiarelli tornerà a E’ sempre mezzogiorno?

E’ questo il modo di Antonella Clerici di cercare di far capire a tutti che gli animi vanno calmati, che a giudicare ci pensa chi deve farlo e non chiunque. Ci sono argomenti che sui social non andrebbero trattati da nessuno, è il momento di riflettere. Inserire l’allegria è necessario magari non per chi continuerà a puntare il dito e fare polemica ma per chi di E’ sempre mezzogiorno e Antonella Clerici hanno bisogno, alla ricerca di quella serenità che fa dimenticare almeno per un po’ i problemi che tutti abbiamo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici non saluta Lorenzo Biagiarelli, è il momento del silenzio: “abbiamo tutti bisogno di buoni sentimenti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.