Programmi TV

Torna l’ira funesta di Maria a Uomini e Donne: nel mirino Alessandro ma forse ha esagerato?

Il pubblico di Uomini e Donne questa volta non si schiera dalla parte di Maria de Filippi è trova la sua sfuriata contro Alessandro Vicinanza esagerata. Il cavaliere le sta antipatico?

maria de filippi ira contro alessandro

Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 18 gennaio 2024, Maria de Filippi ha perso di nuovo la pazienza, e anche stavolta ha usato un tono parecchio severo nei confronti di Alessandro Vicinanza. Il pubblico però non ha molto apprezzato l’atteggiamento di Maria de Filippi nei confronti del Vicinanza, ritenendo che in quello studio si sia detto di peggio eppure la conduttrice non si è infuriata. Tutto è iniziato quando Alessandro, per rispondere alle parole di Barbara le aveva detto che da una donna di 50 anni che stava a parlare per tre ore di una barba, certe cose non le accettava…Le parole dell’ex di Ida Platano hanno dato parecchio fastidio a Maria de Filippi che ha subito cambiato atteggiamento.

 “A differenza tua, che a 50 anni passati hai fatto un centro studio sulla barba, si va oltre Barbara nella vita. Si conoscono le persone. Pensa a te stessa e alle tue relazioni” ha detto il Vicinanza rivolgendosi a Barbara de Santi.

L’ira di Maria de Filippi travolte Alessandro Vicinanza

Maria non ha proprio gradito le parole di Vicinanza e ci ha letto qualcosa che forse l’ex di Ida Platano proprio non voleva dire. La conduttrice ha sbottato: “Ma cosa vuol dire ‘sei una signora di 50 anni’? Che vuol dire questo modo di fare qua?”, ha detto con un volto anche un po’ infastidito. E ha continuato: “Sì, si è fermata sulla barba. Sono stata io a farla fermare sulla barba. E allora qual è il tuo problema? Se io voglio che Barbara sta al centro studio per la barba, ci sta! Anche per 64 minuti. Invece tu che le dici ‘una donna di 50 anni’ è brutto! Che sistema è?”. Alessandro Vicinanza si è scusato dicendo che non voleva dire quello che si è capito e che le sue parole sono state fraintese visto che tra l’altro, stima molto Barbara e la trova anche una bellissima donna.

Questa volta Maria de Filippi non ha convinto il pubblico

Le parole di Maria in questa occasione sono apparse molto esagerate e il pubblico non ha apprezzato molto. Si legge sotto la pagina instagram del programma. “Il discorso dei 50 anni lo hanno capito tutti, ma Mariah doveva cambiare le carte in tavola perché Alessandro tiene testa alla combriccola“. E poi: “Maria sempre più acida e incattivita per difendere i suoi protetti. Programma sempre più inguardabile“. E ancora, tra i commenti di chi non ha molto compreso l’atteggiamento di Maria de Filippi: “ Vabbè Maria manifesta una evidente antipatia verso Alessandro! È ovvio che con quel 50 anni si riferisse all’immaturità di Barbara! Lui è quello che è, ma tutte ste donnine sono peggio! “.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.