Programmi TV

Silvia Toffanin distrutta dalle parole di Arianna Mihajlović che ricorda Sinisa a Verissimo

Non è riuscita a trattenere le lacrime Silvia Toffanin ascoltando il racconto di Arianna Mihajlović che a un anno dalla morte di Sinisa è tornata in tv per ricordarlo

silvia toffanin verissimo con arianna mihajlovic

Arianna Mihajlović è stata una delle ospiti della puntata di Verissimo in onda il 21 gennaio 2024 su Canale 5 e per Silvia Toffanin, che aveva un legame profondo con Sinisa, non è stato facile gestire questa intervista. In più di una occasione, ascoltando il racconto di Arianna, la conduttrice di Verissimo si è sciolta in lacrime. Nel sentir parlare di questo amore lungo quasi 30 anni, delle ultime ore di vita dell’allenatore, di come Arianna e i suoi figli oggi si facciano forza per andare avanti tutti insieme, senza mai dimenticare di esser stati fortunati, per aver avuto al loro fianco un uomo così speciale. Impossibile per la Toffanin non crollare in lacrime di fronte a una donna che con tanto amore e dolore, parlava del grande amore della sua vita.

Silvia Toffanin distrutta dalle parole di Arianna Mihajlović che ricorda Sinisa a Verissimo

Arianna ha spiegato come ha convissuto con il dolore per la morte di suo marito in questo lungo anno e persino con le critiche di chi le ha fatto del male ferendola con le parole.  E’ stato un anno difficilissimo, non riuscivo a prendere coscienza di quello che è successo e non riuscivo a fare nulla. Con l’aiuto di un professionista sto cercando di elaborare il lutto per andare avanti. Ho scelto di continuare a vivere per i miei figli e per onorare la memoria di Sinisa, ricordarlo continuamente e portarlo sempre nel cuore” ha detto la moglie di Sinisa che ha sottolineato come comunque oggi sia consapevole di dover essere grata alla vita per aver passato un pezzo del suo cammino, con l’uomo migliore che potesse desiderare.

sinisa ricordo verissimo silvia toffanin
Arianna Mihajlović e Silvia Toffanin ricordano Sinisa a Verissimo

L’ultimo mese sapevamo già che purtroppo non ce l’avrebbe fatta, non è stato facile fingere per non fargli perdere la speranza. In quel momento eravamo tutti lì. Lui respirava a fatica, gli ho preso la mano e gli ho detto: ‘Amore, ci penso io ai miei figli, vai…’. E’ stato un momento fortissimo, ho pianto per la prima volta in 4 anni ma davanti a lui non l’ho mai fatto” ha raccontato Arianna a Silvia Toffanin che non ha potuto trattenere le lacrime di fronte al racconto di una donna ferita ma pronta ad andare avanti, soprattutto per amore dei suoi figli e della sua nipotina.

Cosa si augura adesso Arianna per il futuro: “Cosa mi auguro dopo tutta questa sofferenza? Di trovare un po’ di serenità con i miei figli, con la mia famiglia e di continuare a vivere come avrebbe voluto Sinisa. Lui era un combattente e così dobbiamo fare anche noi…”. Queste le parole di Arianna prima di salutare una commossa Silvia Toffanin.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.