Programmi TV

Antonella Clerici cuore spezzato per Claudio Baglioni: “spero di capirlo anch’io”

Antonella Clerici dedica la puntata di oggi a Claudio Baglioni, la conduttrice ha il cuore spezzato per il cantautore romano

antonella clerici Baglioni

L’annuncio di Claudio Baglioni ha distrutto il cuore di Antonella Clerici che è una delle fan più appassionate del cantante. E’ a Baglioni che Antonella Clerici dedica la puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, colpita dalle parole del suo idolo ma anche comprensiva.

La conduttrice conosce tutte le sue canzoni, è certa di conoscere brani che pochi ricordano. Consiglia a tutti di non perdere uno dei suoi ultimi concerti, perché il grande Claudio Baglioni ha annunciato il ritiro. Deve portare a termine i suoi ultimi impegni, i suoi progetti e poi il 2026 sarà l’anno dell’addio al palco. Antonella Clerici ha ammesso la sua tristezza ma non ha dubbi che la scelta del cantautore romano 72enne sa giusta.

Antonella Clerici la prima volta
Antonella Clerici cuore spezzato per Baglioni

Antonella Clerici cuore distrutto per Claudio Baglioni

Il cantante che tutti amiamo teme l’effetto delusione, teme il rischio di diventare delle macchiette. Evidentemente l’ha notato nei colleghi che si ostinano a non abbandonare il palco e i lunghi concerti, le note alte a cui non arrivano più. E Baglioni di note lunghe e alte ne ha tante nelle sue canzoni.

Baglioni si prepara al ritiro, i fan già piangono e Antonella Clerici non perderà il suo show “Atuttocuore”. Scriverà un altro album ma dopo il 2026 non ci saranno nuovi album ma altri progetti.

Antonella Clerici: “Spero di capirlo anche io”

Quelli della nostra generazione sanno a memoria tutte queste canzoni che sono entrate di diritto nella colonna sonora delle nostre vite. Io credo di sapere delle canzoni che nessuno sa di Baglioni, mi piace da morire, mi è sempre piaciuto tantissimo e ognuno ha sempre ritrovato insomma, un pezzetto di sé nelle sue canzoni. Prepariamoci ad applaudire questo giro d’onore di Claudio Baglioni perché ci sarà un nuovo disco, poi i concerti, 1000 giorni di concerti fino poi ad arrivare al ritiro. E ha ragione però da un certo punto di vista bisogna, come dire ritirarsi, sapersi ritirare anche al momento giusto. Spero di capirlo anch’io. Spero che insomma… è importante questa cosa, non solo entrare in scena ma è molto importante anche saper uscire di scena.

La canzone del cuore di Baglioni per Antonella Clerici

>>>>>>>> Antonella Clerici racconta cosa hanno trovato nella valigia di Julio Iglesias

E’ “E tu” la canzone di Baglioni che ad Antonella Clerici ricorda le prime emozioni, il primo amore. Ognuno ha la sua e ognuno oggi a E’ sempre mezzogiorno la rivela. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.