Programmi TV

Guenda Goria si sposa, è incinta: “per i medici era impossibile”

Per Guenda Goria è un po' un miracolo, i medici le avevano detto che era impossibile avere figli e invece è incinta e si sposa

Guenda goria incinta

Guenda Goria è incinta, è questa la vera notizia che annuncia oggi con Mirko Gancitano a La volta buona. Dopo tre anni di speranze, quando Guenda Goria non ci pensava quasi più, il dolce annuncio. Non sono in due, al loro matrimonio saranno in tre e le lacrime di gioia scendono veloci. 

“Per i medici era impossibile” ricorda la promessa sposa ripercorrendo tra le lacrime quel giorno terribile, la scoperta che la prima gravidanza era extrauterina. Guenda Goria ha rischiato la vita, ha rischiato di morire per diventare mamma. Poi la paura di non diventare mamma, di non poter avere figli. Invece, è all’inizio del quarto mese e dà alle donne che come lei soffrono di endometriosi la speranza, che non è impossibile restare incinta in modo naturale.

Guenda Goria si sposa, è incinta

Guenda Goria e Mirko Gancitano si sposano davvero e a La volta buona annunciano la data del matrimonio e anche dove faranno la cerimonia e il ricevimento. In tutto questo ci sono le suocere a confronto, Maria Teresa Ruta e c’è anche Enza, la mamma di Mirko, la suocera di Guenda Goria.

Il sì il 16 maggio, un mese perfetto per Guenda Goria, perché è un mese mariano e sognava fosse quello. La data c’è ed è la mamma dello sposo ad annunciare che il matrimonio si farà a Mazara Del Vallo, il paese di Mirko. Caterina Balivo ci mette lo zampino e chiede il perché di questa scelta: in genere ci si sposa nella città, nel paese della sposa. Spiega tutto Maria Teresa Ruta

Guenda Goria gli invitati al matrimonio

Per gli sposi potevano anche non esserci invitati al loro matrimonio, bastavano loro due su una spiaggia. Invece, i parenti della famiglia di Mirko Gancitano sono molti e la Ruta spiega che era complicato prendere due voli aereo dalla Sicilia per fare arrivare gli invitati. Insomma, ha vinto la suocera di Guenda Goria. 
Al momento gli invitati sono 350, 200 tra famiglia e amici della mamma di Mirko; 150 gli invitati degli sposi. Tantissime risate per l’organizzazione di queste nozze, almeno in diretta con La volta buona. Sembra che la suocera di Guenda abbia un bel caratterino, lei per poche persone invitati non si sarebbe nemmeno mossa. Insomma, felice per le nozze di suo figlio con la Goria desidera un matrimonio in grande, con grandi festeggiamenti e tante persone. 
Mazaro del Vallo è un luogo stupendo e non ci sono dubbi che dalla cattedrale scelta al resto sarà tutto bellissimo. 

La gioia di Maria Teresa Ruta

>>>>>>>>> La proposta di matrimonio di Mirko a Guenda

“Io fino a quando non vedo Guenda sull’altare non tiro un sospiro di sollievo” confessa ridendo la Ruta ma lei è davvero felice per sua figlia, anche se ha più volte consegnato al genero di scappare via fino a quando è in tempo.

La Ruta era sul set di un fotoromanzo, non ha potuto dire molto ma la gioia in famiglia per questo imminente matrimonio è evidente.

La verità la dice Guenda Goria

Le piacerebbe anche vivere in Sicilia, per lei meglio più vicino alla suocera che alla mamma. Però la futura sposa ammette anche che non è tutto così perfetto, che durante i preparativi delle nozze qualche problemino c’è stato ma niente di così difficile da superare.  Sono solo gli sposi a parlare della gravidanza ma poi in collegamento c’è Amedeo Goria, in lacrime per la sua bambina. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.