Programmi TV

Non è la Rai 30 anni dopo, tornano in tv Eleonora, Ilaria e Pamela

Vi ricordate di Pamela, Eleonora ed Ilaria? Le ragazze di Non è la Rai tra vita difficile e la loro amicizia eterna

non è la rai

Ilaria Galassi, Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere, erano e sono le ragazze di Non è la Rai. Un programma che andava in onda su Italia 1 trenta anni fa. Loro tre sono rimaste amiche, lo sono sempre state, la vita non ha diviso le ragazze di Non è la Rai che oggi sono ospiti insieme a La volta buona.

Alcune del gruppo di Non è la Rai hanno avuto successo, pensiamo ad Ambra Angiolini, a Claudia Gerini, ma altre non le ricorda nessuno. Pamela, Ilaria ed Eleonora le ricordano tutti quelli che qualche decennio fa ballavano e cantavano con loro tre e le altre protagoniste, in quel periodo ammiratissime.  

Non è la Rai 30 anni dopo ma la vita non è stata semplice

Quando erano adolescenti la vita sembrava facilissima ma tutte e tre a La volta buina raccontano dei momenti durissimi. Sono sempre rimaste una vicina all’altra, quando Ilaria Galassi ha avuto un aneurisma, ha rischiato la vita, ha rischiato di non riprendersi. Ha dovuto impegnarsi tanto e stringere i denti con anni di terapie. Questa cosa non ha sconvolto solo la vita di Ilaria ma anche di Eleonora e Pamela. Insieme hanno scoperto che non tutte erano amiche.
A 19 anni a Pamela Petrarolo per un errore medico non le viene diagnosticata una peritonite quasi in setticemia. Era in ospedale che piangeva, una infermiera passa e le chiede il motivo, poi nota la pancia gonfia, era piena di sangue. Non sapevano se ce l’avrebbe fatta, anche Pamela lo sapeva che stava rischiando la vita, pensava ai fratelli che forse non avrebbe più rivisto, chiese di salutare i suoi genitori per l’ultima volta prima di entrare d’urgenza in sala operatoria. 

Anche Eleonora Cecere ha dovuto affrontare un brutto periodo, che confessa non ha mai superato del tutto. Ha subito una isterectomia totale, era arrivata a pesare 38 chili, era in pericolo di setticemia. Non ha mai superato del tutto ma era già mamma di due figlie ed questa è stata la sua forza. Sempre e comunque Ilaria e Pamela c’erano.

>>>>>>>> Ilaria Galassi la sua vita semplice oggi   

Miriana Trevisan si pentirà?

Tritano Miriana Trevisan perché nel loro progetto discografico doveva esserci anche lei ma senza dare una motivazione si è tirata indietro. Non lo dicono con cattiveria ma una frecciatina c’è. Miriana si pentirà della scelta? E’ probabile di sì perché le tre ragazze di Non è la Rai si esibiscono nel progetto annunciato. E’ una canzone che al primo ascolto già piace. Le ragazze sono tornate?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.