Programmi TV

Carlo Conti, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi alla conduzione del prossimo Sanremo?

Si parla già dei prossimi presentatori di Sanremo. Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi tra la rosa di nomi insieme a Carlo Conti

stefano de martino Sanremo

Arriva il quinto festival di Sanremo per Amadeus e il 2024 dovrebbe essere l’ultimo per lui. Chi ci sarà sul palco dell’Ariston per Sanremo 2025? La rivista chi ha azzardato delle ipotesi che per certi versi potrebbero anche essere valide. Carlo Conti, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, questi i nomi dei tre conduttori che potrebbero prendere il posto del grande Amadeus.

Davvero potrebbe accadere? Forse c’è un po’ di confusione tra spettacolo e gossip. Carlo Conti di certo metterebbe molti d’accordo, lui il festival di Sanremo l’ha già condotto, per ben tre anni di seguito; era il 2015 e poi sono arrivate anche il 2016 e il 2017, i tre anni che hanno preceduto il festival di Claudio Baglioni per poi lasciare tutto nelle mani di Amadeus.

alessia marcuzzi stefano
Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi al prossimo festival di Sanremo

Carlo Conti, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi alla conduzione del prossimo Sanremo

Certo per chiunque non sarà semplice sostituire Amadeus ma Carlo Conti di certo non avrebbe problemi. Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, invece? La Marcuzzi ha molta esperienza, è brava, una conduttrice molto apprezzata, lei la ricordiamo anche al Festivalbar, non sarebbe per niente estranea al mondo della musica ma forse su di lei potrebbe pesare il fantasma del gossip.

Stefano De Martino non molto tempo fa ha riflettuto su una eventuale e immaginiamo improbabile proposta e spera che non arrivi troppo presto perché non ha per niente esperienza, o meglio ne ha davvero poca. Bravo Stefano alla conduzione sì ma di un certo tipo di programmi e per di più registrati. E’ ancora troppo presto e c’è ancora troppo gossip sulle sue spalle.

Amadeus ha giò detto di no?

>>>>>>> Amadeus dice basta al festival di Sanremo?

Il settimanale Chi riporta le parole del conduttore e direttore artistico del festival. Amadeus al momento è molto impegnato e concentrato su quello che dovrebbe essere il su ultimo festival, ma non è detto.

Ho detto “mi fermo a cinque” anche perché altrimenti Fiorello mi chiude in una stanza e butterebbe la chiave! Sono onorato del fatto che la Rai me lo abbia chiesto, mi lusinga. Ho detto, per una questione di rispetto, per non essere categorico: “Facciamo la settimana del Festival e poi ci sediamo e capiamo”. L’intenzione è di fermarmi a cinque consecutivi, già aver raggiunto il traguardo di personaggi del calibro di Pippo Baudo e Mike Bongiorno è un onore

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.