Programmi TV

A Tina Cipollari piace Orfeo? Maria de Filippi sagace capisce tutto

Non è passata inosservata la domanda che Maria de Filippi ha fatto a Tina Cipollari: le ha chiesto qualcosa di Orfeo...L'opinionista è davvero interessata al cavaliere veneto?

maria de filippi tina cipollari uomini e donne orfeo

Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 29 gennaio 2024, Orfeo si è conquistato di nuovo il centro dello studio. Dopo esser uscito con delle sue coetanee e aver anche chiuso la conoscenza con Tina Cipollari, il bel cavaliere padovano, ha iniziato a frequentare Barbara de Santi. Per il momento, solo una uscita tra i due anche se Barbara è apparsa parecchio entusiasta della cena e della serata che ha trascorso con l’imprenditore. In un primo momento aveva qualche dubbio per via dell’età dell’uomo ma poi conoscendolo meglio ha capito che anche grazie ai suoi figli che sono molto giovani, si mantiene fresco e in forma e questo le piace. Anche Orfeo è apparso molto soddisfatto di questa uscita e pensa di vedere ancora Barbara per capire se tra di loro le cose possono funzionare…

Tutto bene, tutto sembrava filare liscio fino a quando Maria de Filippi non ha fatto una domanda che ha fatto venire qualche sospetto anche a Barbara…E la sua domanda era per Tina Cipollari…

A Tina Cipollari piace Orfeo?

La conduttrice ha fatto notare che dopo l’ultima puntata registrata, Tina non aveva lesinato complimenti per Orfeo per questo le ha chiesto a brucia pelo, cosa pensasse del cavaliere. E Tina non si è tirata indietro ammettendo che Orfeo è un bellissimo uomo, che ha uno stile interessante ed è anche molto affascinante. La conduttrice avrebbe forse voluto sapere di più ma poi la cosa non è stata approfondita anche se Barbara ha commentato: “Sono contenta che anche a Tina piace Orfeo perchè lei è una che ci vede lungo quindi questa cosa mi fa piacere”. La De Filippi ha continuato a sorridere sotto i baffi, forse c’è anche altro da dire, qualcosa che noi non sappiamo?

Lo scopriremo forse nelle prossime puntate visto che, nonostante le domande birichine di Maria de Filippi il discorso si è chiuso. Barbara e Orfeo usciranno ancora insieme quindi ci sarà tempo e modo di approfondire anche questo capitolo, staremo a vedere…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.