Programmi TV

Ilary Blasi si becca il tapiro ma ha la bocca cucita su Iovino e qualcuno parla di una alleanza

Ilary Blasi preferisce non commentare ma gira voce che Francesco Totti abbia pagato l'uomo del caffè per rilasciare quella intervista: sarà vero? Ecco che cosa è successo a Striscia la notizia

ilary blasi tapiro striscia

Nella puntata di Striscia la notizia in onda il 31 gennaio 2024 , Ilary Blasi ha ricevuto il suo ennesimo tapiro d’oro. La conduttrice, con la solita ironia ha raccolto il “premio” che Valerio Staffelli le ha consegnato e ha scherzato con l’inviato di Striscia. Gli ha però detto che non può dire nulla. Staffelli voleva sapere qualcosa in più su Cristiano Iovino, sul famoso caffè: “forse dal caffè siete passati al cornetto” ha detto il tapiroforo. La Blasi ha fatto notare che ha sempre cercato di chiarire e di raccontare la sua verità ma stavolta non può farlo perchè c’è una causa in corso e di molte cose si dovrà parlare in aula. La conduttrice, anche nella sua intervista a Verissimo, aveva spostato l’attenzione su un altro aspetto. Ribadendo che tra lei e Iovino non c’era stato nulla, e sottolineando la strana tempistica di questa intervista rivelazione, ha anche sganciato un’altra bomba. Ha infatti detto che Iovino, le era stato molto vicino e le aveva raccontato delle cose su Francesco Totti, sul suo passato, che le erano servite per aprire gli occhi.

>>>>>>La replica di Ilary a Iovino è una fucilata a Totti: “Cristiano mi ha fatto delle rivelazioni sul passato”

Iovino e Totti si sono alleati? Ilary Blasi tace

Mentre Ilary Blasi conferma la versione del caffè e sostiene la sua tesi, molte persone che osservano da fuori e sono chiamate anche in tv per commentare questa vicenda, fanno notare che il modo in cui Iovino è intervenuto a gamba tesa proprio in questo momento sembra sospetto. E’ stato lui stesso a raccontare che sarà chiamato a testimoniare nel processo che vede scontrarsi Totti e Ilary, è un teste dell’ex capitano della Roma…E allora molti si chiedono: ma è possibile che Iovino e Totti abbiano stretto una alleanza? La stessa insinuazione del resto l’ha fatta proprio Valerio Staffelli, che ha rivelato su Canale 5 che si mormora che Totti abbia dato 150mila euro a Iovino per rilasciare quella intervista al Messaggero, una bella paghetta per l’uomo del caffè ( ma è solo una voce, va ribadito).

La Blasi ha preferito chiaramente non commentare e ha detto: “Mi piace questa intervista perchè te la stai facendo da solo, siamo passati da Staffelli a Marzullo“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.