Programmi TV

The Voice Senior sta per iniziare, Antonella Clerici è perplessa perché non lo sa nessuno

Antonella Clerici è perplessa, The Voice Senior sta per iniziare ma non la sa nessuno

the voice 2024

Siamo già al primo giorno di febbraio e Antonella Clerici inizia la puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno svelando la data di The Voice Senior. Vi aspettavate che The Voice Senior andasse in onda tra due settimane? E’ Antonella Clerici a svelare la data, il 16 febbraio, come sempre di venerdì ma non lo sa nessuno. La conduttrice non nasconde il fastidio, è perplessa, deve fare promozione da sola al suo programma in prima serata. Forse è perché la Rai non ha dubbi su quello che sarà l’ennesimo successo della Clerici in tv ma se nessuno sa che sta per iniziare The Voice Senior magari nessuno accenderà la tv il 16 febbraio su Rai 1.

the voice senior ascolti
The Voice Senior 2024 sta per iniziare

The Voice Senior sta per iniziare ma non lo sa nessuno

Prima del festival di Sanremo, dopo il festival di Sanremo 2024, in primavera o poco prima, dell’inizio della nuova edizione di The Voice Senior si è parlato più volte ma non c’era una data precisa, niente. Antonella Clerici, sempre lei, aveva raccontato sia sui social che a E’ sempre mezzogiorno, che era impegnata con le prove del programma dedicato a chi ha più di 60 anni ma niente pubblicità, nessuna promozione, un comunicato, un annuncio. Così Antonella fa tutto da sola ma lei che al suo pubblico non nasconde i suoi stati d’animo qualcosina oggi nella sua cucina nel bosco l’ha detta.

Siamo già al primo di Febbraio e il 16 Febbraio vi ricordo che va in onda The Voice Senior. Mi raccomando tutti i venerdì… allora non lo sa ancora nessuno però noi andiamo in onda…

Ancora una volta Antonella Clerici appare infastidita e avrà anche i suoi buoni motivi. E’ sempre pronta ad accogliere i colleghi per lanciare nuovi programmi, l’uscita di un libro, nuovi progetti e altro ma poi accade che lei deve farsi da sola la promozione. 

Un minuto di pubblicità non è mai un minuto

C’è altro, c’è la solita pubblicità che dovrebbe durare un minuto perché interrompe la dimostrazione di un piatto, una ricetta. Non dura mai un minuto e non è giusto soprattutto per i telespettatori. Antonella Clerici l’ha detto più volte e oggi lo ribadisce con più forza: “Dire che dura un minuto è come dire che io sono mora, la stessa cosa”. 

>>>>> Antonella Clerici si lamenta del colesterolo alto

The Voice Senior 2024 squadra che vince non si cambia

I coach restano tutti al loro posto, sono gli artisti che hanno contribuito al successo du The Voice Kids, Quindi il 16 febbraio troveremo ancora Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Arisa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.