Programmi TV

L’ultimo saluto a Carlotta Dessì da Mattino 5: il dolore di Vecchi e Panicucci

Il sorriso di Carlotta Dessì a Mattino 5 News per l'ultimo saluto alla giornalista che è morta pochi giorni prima di compiere 35 anni: l'addio di Francesco Vecchi e Federica Panicucci

carlotta dessi mattino 5

E’ stata per noi una puntata difficile” ha detto salutando il pubblico di Mattino 5 News pochi minuti fa Francesco Vecchi. Con le immagini di una sorridente Carlotta Dessì, Federica Panicucci e Vecchi hanno dato il loro ultimo saluto alla giornalista Mediaset che purtroppo, si è spenta ieri. Lo ha ricordato Federica Paniucci: il 15 febbraio avrebbe compiuto 35 anni ma non ce l’ha fatta Carlotta, è morta ieri sera lasciando un vuoto che nessuno potrà colmare. Il cordoglio oggi dei suoi colleghi, di tutte le persone che hanno lavorato al suo fianco. Dalla redazione di Sportmediaset a quella di Fuori dal Coro. Oggi l’ultimo addio di Federica Panicucci e Vecchi, dai social anche le dolcissime parole di Barbara d’Urso che aveva avuto la Dessì nella sua squadra di Pomeriggio 5.

>>>>>> Addio a Carlotta Dessì: la giornalista Mediaset aveva solo 35 anni

L’ultimo saluto a Carlotta Dessì arriva da Mattino 5 News

Francesco Vecchi ha ricordato come Carlotta fosse un uragano di energia, è arrivata in redazione al Tg5 con una carica e una voglia di lavorare incredibile. Tutti ne parlavano sempre bene, era un po’ pazzerella ricorda Vecchi, ma quella sana pazzia che ti aiuta a fare benissimo nel lavoro. “Quando andavo in ospedale a trovarla, pensavo che non era possibile” ha detto Vecchi, non era possibile pensare che una persona con quel sorriso, con quella voglia di vivere, con quella gioia negli occhi potesse stare male, potesse avere un brutto male che in pochi mesi se l’è portata via.

Anche Federica Panicucci ha ricordato l’ultima visita di Carlotta alla redazione di Mattino 5 News, era stata in studio a Natale per un saluto a tutti. Non ci si aspettava di doverle dare addio così, in questo modo, così prematuramente. Purtroppo è successo. “Noi oggi piangiamo la scomparsa di Carlotta, non ce l’ha fatta, ha lottato” ha detto la Panicucci. “Era incredibile e divertente, matta nella maniera giusta” ha detto Vecchi con la voce rotta dall’emozione e gli occhi lucidi. “Ha lasciato un vuoto, la vita ha davvero perso qualcosa nel lasciarla andare” ha detto il giornalista di Canale 5. “Aveva quel sorriso che ti conquistava e che ti portava a dire che va tutto bene” ha aggiunto Federica Panicucci. Purtroppo però non è andato tutto bene e Carlotta se n’è andata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.