Programmi TV

Mario Giordano in lacrime saluta Carlotta Dessì: “Stasera è dura, andremo in onda per lei”

Mario Giordano in lacrime omaggia e dice addio a Carlotta Dessì la giornalista di Fuori dal coro morta a soli 35 anni. Da Rete 4 l'ultimo saluto a una collega brava e coraggiosa

mario giordano saluta carlotta dessì

E’ stara una giornata difficile quella di ieri, per tutte le persone che hanno incrociato nella loro vita Carlotta Dessì. E’ stata una giornata durissima per tutti i colleghi andati in onda nella giornata dell’addio. E anche da Fuori dal coro è arrivato il saluto a Carlotta Dessì che prima della sua malattia ha lavorato proprio al programma di Rete 4. Mario Giordano ha aperto la puntata di Fuori dal coro con un omaggio, un ricordo di Carlotta e ha chiuso poi il programma nello stesso modo, con un saluto alla bravissima giornalista sarda alla quale tutti i colleghi hanno dedicato un pensiero.

Mario Giordano saluta Carlotta Dessì: lacrime a Fuori dal coro

Con gli occhi lucidi e la voce rotta dall’emozione, con la difficoltà ad andare avanti nel suo omaggio, Mario Giordano ha aperto la puntata del 7 febbraio 2024 di Fuori dal coro nel ricordo di Carlotta:

Stasera è dura, Donato, andare in onda. Ieri pomeriggio è morta Carlotta Dessì, la nostra giovane e brava inviata. Aveva 35 anni e nel giro di pochi mesi una malattia se l’è portata via. Di fronte a tutto questo ha poco senso tutto quanto. È difficile trovarlo, un senso. È difficile andare in onda. Tutti i ragazzi che lavorano con noi faticano a trovare la forza. Ma siamo convinti di doverlo fare, e di dover fare la trasmissione più bella possibile proprio per Carlotta e per quello che ci ha insegnato, non solo durante tutta la sua vita professionale e umana, ma fino all’ultimo per il coraggio, la tenacia, l’ostinazione, la determinazione… il coraggio di chiamare le cose con il loro nome, di guardarle in faccia, di non avere paura.
Si collegava tutti i giovedì alla riunione di Fuori dal Coro.
Ci ha dato una lezione infinita di coraggio e di terminazione, di cui noi ora dovremmo ogni giorno essere all’altezza.
Carlottina, aiutaci da lassù. Ciao!

>>>>>>> Le lacrime dei colleghi di Carlotta Dessì e l’omaggio di Pomeriggio 5

Alla fine della serata è andato in onda poi un altro rvm, un altro omaggio di tutti i colleghi a Carlotta Dessì. Era successo lo stesso anche nella puntata di Pomeriggio 5 con un bellissimo video ricordo e un pensiero per Carlotta da parte di tutte le persone che hanno lavorato con lei anche al programma di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.