Programmi TV

Gigi D’Alessio stasera sul palco con Geolier: “Emanuele può cantare qualsiasi cosa” e ci sarà anche il nipote

Gigi D'Alessio sul palco di Sanremo 2024 con Geolier ma c'è anche suo nipote

Gigi D'Alessio Sanremo 2024

Gigi D’Alessio questa sera sarà sul palco di Sanremo 2024 con Geolier, nella serata cover. Ed è a La volta buona che Gigi D’Alessio conferma quanto crede in Emanuele ma svela anche altro. Geolier nella classifica parziale è ben messo e il cantautore partenopeo non nasconde l’entusiasmo: “Siamo felici, siamo contenti. Finalmente Napoli sta riscuotendo quello che meritava da anni…. la lingua napoletana, perché è una lingua a tutti gli effetti e poi è Geolier è un fenomeno e qui siamo tutti a tifare per lui”. Anche Caterina Balivo ovviamente tifa in parte per il rapper con il suo testo napoletano ma chiede a Gigi qual è la sua particolarità, perché Geolier colpisce e arriva, sta arrivando anche a chi evidentemente non comprende le parole del teso. 

Gigi D’Alessio stasera accanto a Geolier sul palco di Sanremo 2024

“Ma qual è la sua particolarità che colpisce secondo che arriva?” chiede la Balivo in collegamento con Sanremo, con Gigi D’Alessio.

“Per me Emanuele può cantare qualsiasi cosa. Lui è più forte di quello che canta, Caterina”. E la Balivo ribatte sulla generosità di D’Alessio nei confronti dei giovani artisti, una generosità difficile da trovare.

E sul palco di Sanremo 2024 c’è anche il nipote di Gigi D’Alessio, non è un segreto ma la conduttrice de La volta buona racconta che il direttore d’orchestra di Geolier a Sanremo 2024 è il nipote di Gigi, Francesco D’Alessio. “Si ha cominciato a suonare con me quando aveva 16 anni. Ma io non faccio niente per loro, sono diciamo che sono loro che si prendono lo spazio che meritano, perché quando c’è la bravura c’è poco da fare. Insomma, Emanuele… e torna su Geolier che è in gara a Sanremo 2024,  credo che sia un outsider, cioè uno è un ragazzo che viene dalla strada, ha sofferto e la sofferenza si sente nei suoi testi. Ha una musicalità veramente forte, è quello che dicevo prima a lei è che Emanuele può cantare qualsiasi cosa, è il suo suono che vince. 

>>>> Angelina Mango spunta un video che commuove

Caterina Balivo si preoccupa per LDA

 La Balivo svela che ogni tanto incontra il penultimo figlio di Gigi D’Alessio, Andrea, il figlio di Anna Tatangelo. Non ha però mai incontrato Luca e si preoccupa per lui perché magari è geloso degli altri artisti di cui si occupa il padre. “Stai tranquilla, non ti preoccupare” chiude Gigi prima di scappare alle prove. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.