Programmi TV

Sanremo 2024: la classifica della terza serata, Ghali e Angelina Mango sul podio per Radio e Televoto

La classifica combinata del televoto e della giuria delle radio della terza serata di Sanremo 2024: Angelina Mango in vetta

sanremo 2024 classifica terza serata 8 febbraio

Con la terza puntata del Festival di Sanremo 2024 si è ufficialmente concluso il secondo giro di esibizioni per tutti e trenta i Big in gara. In attesa di rivedere per la terza volta gli artisti in gara esibirsi – stavolta con una cover a piacere -, Amadeus e Teresa Mannino hanno svelato i risultati della nuova sessione di voto affidata alla Giuria delle Radio e al televoto del pubblico da casa valida per la composizione della classifica provvisoria che verrà svelata integralmente il prossimo sabato 10 febbraio 2024. Anche stavolta sono state ufficializzate solo le prime cinque posizione di questa classifica; un dato comunque utile in quanto siamo in grado di capire chi sta effettivamente concorrendo verso la vittoria finale.

Sanremo 2024: la classifica della terza serata dell’8 febbraio, Giuria Radio e Televoto

In questa terza serata del Festival di Sanremo 2024 a votare è stata la giuria delle radio e il televoto da casa. Quali sono state le nuove preferenze? Al quinto posto si è piazzato Mr Rain con “Due Altalene”. Al quarto posto è arrivato Il Tre con “Fragili”. Nessuna sorpresa per il terzo posto di Alessandra Amoroso, che si piazza nel gradino più basso della classifica con “Fino a Qui”. Secondo post per la hit di Ghali “Casa Mia”. Scontatissimo anche il primo posto di Angelina Mango con “La Noia”. Con queste ultime informazioni possiamo iniziare a fare già le prime ipotesi su chi sta concretamente concorrendo alla vittoria di questo Festival di Sanremo 2024.

Sanremo 2024: le prime tre classifiche, chi è in vantaggio?

Oltre alla classifica citata nel precedente paragrafo, ne abbiamo potute leggere altre due: la classifica della Giuria delle Radio e Televoto della seconda serata di Sanremo 2024 e la classifica della sola Sala Stampa. La classifica della Giuria delle Radio e Televoto della seconda serata di Sanremo 2024 è così composta: quinto Mahmood, quarta Loredana Bertè, terza Annalisa, secondo Irama e primo classificato Geolier. La classifica della Sala Stampa è stata la seguente: quinto Mahmood, quarto Diodato, terza Annalisa, seconda Angelina Mango e prima Loredana Bertè.

Valutando questi risultati, notiamo che due artiste non si sono mai schiodate dal podio delle loro rispettive serate: Annalisa e Angelina Mango. Alle due giovanissime artista, possiamo aggiungere anche Loredana Bertè che nelle sue due apparizioni ha guadagnato sempre ottimi piazzamenti. La finale sarà a cinque anche quest’anno e – a giudicare dai risultati a nostra disposizione – a concorrente agli ultimi due posto liberi potrebbero essere Mahmood e Geolier.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.