Programmi TV

Sanremo 2025 Antonella Clerici o Carlo Conti? Magari insieme ma ci sono anche altri conduttori in lista

Si pensa già a Sanremo 2025, saltano fuori i nomi di Antonella Clerici e Carlo Conti ma anche di altri conduttori in lista dopo Amadeus

clerici Sanremo 2025

Non è ancora terminato il festival di Sanremo 2024 che già si pensa a Sanremo 2025 perché sembra che davvero per Amadeus questa sarà l’ultima volta. Spuntano i nomi di Antonella Clerici e Carlo Conti, uno di loro due sarà il prossimo conduttore del festival della canzone italiana. Niente di strano, anche per entrambi non sarebbe la prima volta. Ma potrebbero anche condurre in coppia, loro due sono i fratelloni della televisione ma non gli esperti hanno tirato fuori anche altri nomi oltre a quello di Antonella Clerici e Carlo Conti. C’è chi non vede di salire sul palco del teatro Ariston e chi già trema all’idea di dovere sostituire Amadeus dopo il suo lungo e gran lavoro, dopo i suoi successi anno dopo anno.


Sanremo 2025 Antonella Clerici o Carlo Conti

Sembra che davvero questa 74edizione di Sanremo sarà l’ultima per gli Amarello, Sembra che davvero Amadeus non abbia alcuna intenzione di tornare alla direzione e alla conduzione del festival ma c’è anche da dire che la decisione finale arriverà in estate. La Rai lascerà altro tempo ad Amadeus, il giusto riposo dopo la gran fatica ma è Dagospia, è Giuseppe Candela a fare un po’ di ipotesi a riportare la rosa dei papabili conduttori.

Servirà del tempo per le troppe variabili impazzite che incideranno sulla scelta del direttore artistico e conduttore della prossima edizione… Le soluzioni interne guardano a Carlo Conti e Antonella Clerici, Milly Carlucci ha l’esperienza per provarci, Cattelan una suggestione che paga il peso di una minore notorietà sulla generalista. Scalpita De Martino, Bonolis sogna un ritorno ma anche in questo caso servono diversi incastri per l’operazione Rai. Chi si prenderà carico di un evento così importante dopo record musicali e televisivi così inattesi?

Non è per niente semplice prevedere chi condurrà Sanremo 2025 e per ognuno dei citati potrebbe essere un problema anche se Carlo Conti e Antonella Clerici potrebbero essere davvero la scelta. 

C’è altro perché è sempre Candela ad immaginare che per i conduttori di oggi il confronto con Amadeus sarebbe davvero pesante. Quindi, vengono fuori altri nomi, si pensa anche a cantanti che come Gianni Morandi e Claudio Baglioni potrebbero essere la vera scelta giusta. Quindi, Laura Pausini, che potrebbe chiedere aiuto a Paola Cortellesi. Salta fuori anche il nome di Gigi D’Alessio, come quello di Al Bano.

>>>>> Ascolti boom per Sanremo 2024

C’è da capire però prima se Amadeus davvero riuscirà a dire no ad un nuovo festival di Sanremo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.