Programmi TV

Manuel Franjo in tv dopo lo show di Fiorello a Sanremo, si commuove per una foto con Lorella Cuccarini

Manuel Franjo torna dopo anni in tv, si commuove parlando del passato e per una vecchia foto con Lorella Cuccarini

manuel franjo

Erano i meravigliosi anni ’80, erano gli anni d’oro del sabato sera in tv. Sono passati dei decenni ma Manuel Franjo non è poi così cambiato, se avesse i capelli lunghi come tanti anni fa e quel make up così evidente sarebbe quasi identico. “E’ invecchiato bene” commenta Caterina Balivo ma dall’inizio dell’intervista fino alla fine è la sensibilità di Manuel Franjo che salta fuori

A tanti è tornato alla mente il ballerino che abbiamo visto negli anni ’80 in coppia con Heather Parisi e Lorella Cuccarini. L’ha riportato alla mente Fiorello sul palco di Sanremo 2024 e oggi è da Caterina Balivo.

Manuel Franjo, torna in tv il ballerino di Lorella Cuccarini, dopo lo show di Fiorello a Sanremo 

Parla del passato, dei rimorsi, della pazienza che non ha avuto ma lui era così giovane e non è andata come avrebbe voluto. Tanto successo ma quando l’hanno separato da Lorella Cuccarini non è più andata come nei sabato sera di Rai 1. Aveva solo 21 anni Manuel Franjo e quel successo sentiva di non meritarlo, voleva fare di più. Un successo arrivato dopo tre settimane da quel primo piano nel famoso balletto di Franco Miseria con Heather Parisi. 
C’è una foto che emoziona con un lungo silenzio e occhi lucidi Manuel Franjo. Uno scatto durante un altro famoso balletto con Lorella Cuccarini. Il trucco, gli abiti di scena, loro due distesi a terra in un passo del balletto e i loro occhi Manuel Franjo li definisce puri, uno sguardo che non sapeva nulla di ciò che sarebbe accaduto.

Il passato di Manuel Franjo, il successo che lo commuove

E’ cresciuto con l’assenza del padre, andato via quando era piccolo, una mancanza che è ancora doloroso. La madre ha fatto di tutto ma non voleva che facesse il ballerino. Manuel Franjo la comprende, era bravo a scuola, il ballo era per le ragazze e non era un lavoro così sicuro, poi si è arresa.

Ha fatto di tutto per ballare, ci sono stati periodi in cui non sapeva dove dormire. Ma poi è arrivato Franco Miseria, l’ha scelto e Crilù è diventata la sigla cult con Heather Parisi e Manuel Franjo.

Poi è arrivato Pippo Baudo e arriva Fantastico 6, li nacque Lorella Cuccarini. Tutti sapevano chi era Manuel Franjo. Si commuove Manuel Franjo, non riesce più a parlare, un’emozione così vera: “Sono dei bei momenti, bei ricordi, Lorella e io siamo stati attaccati l’uno all’altra per 5 mesi… non posso smettere di guardare quella foto… Sono gli occhi perché si è vista l’innocenza, guarda la faccia di tutti e due, stavamo iniziando qualcosa che non sapevamo dove ci avrebbe portati”.  C’era il successo e aveva paura di non essere all’altezza, di sbagliare, voleva essere completo. Non si sentiva a suo agio nonostante la popolarità, voleva di più ma non è andata così.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.