Programmi TV

Giletti invita Fazio ma il conduttore diserta La tv fa 70

Massimo Giletti torna in Rai e invita Fabio Fazio per la serata del 28 febbraio ma il conduttore passato a Discovery non ci sarà. Il motivo? Ignoto...

massimo giletti rai

Se guardando lo speciale di mercoledì sera La tv fa 70 su Rai 1 vi chiederete come mai Fabio Fazio, pur avendo lavorato per 40 anni in Rai, non è tra i volti della serata, potrete trovare nelle parole di Massimo Giletti, la risposta. Il conduttore ex volto di La7, torna in Rai e lo fa in grande stile ( anche se lui ironicamente dice di essere in prova), con una serata dedicata proprio all’azienda per la quale ha lavorato per la maggior parte della sua vita. Sarà il padrone di casa in questa serata dedicata al compleanno della Rai che spegne 70 candeline e al suo fianco avrà tanti artisti che hanno scritto la storia del piccolo schermo.

Questa mattina, durante la conferenza stampa di presentazione dello show, Massimo Giletti ha infatti spiegato che Fabio Fazio è stato invitato ma che ha declinato.

Massimo Giletti dispiaciuto per il no di Fabio Fazio

Più che declinato a dire il vero, secondo quanto raccontato da Massimo Giletti questa mattina in conferenza stampa, Fabio Fazio non avrebbe proprio risposto all’invito. “Sono amareggiato e perplesso” ha detto Massimo Giletti nel corso della conferenza stampa oggi. Non ha aggiunto molto altro e dunque la cosa non è stata approfondita. Ma chi si chiederà come mai in questo speciale dedicato a mamma Rai, Fazio, che è stato un pilastro dell’azienda, non ci sarà, questa è la risposta.

Il futuro di Massimo Giletti in Rai

Parlando di quello che sarà il suo futuro in Rai, Massimo Giletti questa mattina ha spiegato: “Che farò in Rai? Ho un paio di progetti (altre serate-evento, ndr) e poi il mio futuro si deciderà a maggio-giugno, ci sono dei rinnovi del consiglio di amministrazione in mezzo” chiosa, mostrando consapevolezza del momento politico. “Sono in prova – autoironizza – ma se Salvini mi passa la 104 (pensione di invalidità, ndr) vado in pensione: si sta bene”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.