Programmi TV

Belen a Ballando con le Stelle: ha già detto sì a Milly Carlucci?

Ballando con le Stelle ha già la sua prima concorrente? Belen è in trattativa con Milly Carlucci ma è già in sala prove

belen ballando

Tutti gli esperti di gossip riportano la stessa notizia, che Belen Rodriguez è in trattativa per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, che Milly Carlucci in realtà hà già la sua prima concorrente, la sua prima ballerina da mandare in pista e al televoto. Si vocifera che Belen stia definendo gli ultimi dettagli per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, che è per questo che ha ricominciato a danzare, con le lezioni di danza classica, con il tango. Una passione che non si era mai spenta per lei che il ritmo, la musica, c’è l’ha nel sangue. Belen è da un po’ di tempo lontana dalla tv, per lei nessun programma, per scelta o per assenza di lavoro, ma sembra che Ballando con le Stelle sia il posto giusto per lei.

Belen a Ballando con le Stelle, ha già detto sì a Milly Carlucci?

Ha voglia di farsi conoscere fino in fondo Belen. Dopo avere raccontato dei tradimenti di Stefano De Martino, della depressione, ha voglia di dire tutto di se stessa e sappiamo bene che il dance show di Milly Carlucci tira fuori molti ai concorrenti che non scendono solo in pista ma puntata dopo puntata decidono di aprirsi, anche grazie ai loro maestri, alla fatica, alle richieste che arrivano proprio dalle varie prove, in sala e in pista in diretta il sabato sera.

Al momento è solo una indiscrezione, ma forte, la riportano Alessandro Rosica e Amedeo Venza, le trattative sono in corso ed è difficile che Belen Rodriguez possa dire di no ad una occasione così importante. Nell’ultima edizione abbiamo visto trionfare Wanda Nara, l’abbiamo vista scoprirsi e mostrarsi come nessuno immaginava. Si è scoperta una donna diversa da quella che era nell’immaginario di molti. Oggi è solo una forte indiscrezione ma nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle lei potrebbe esserci davvero.

>>>>>> Belen la sua frecciatina contro Elio Lorenzoni

“Belen Rodriguez a Ballando con le stelle! È in corso da settimane una segretissima e serrata trattativa tra la showgirl argentina e il talent di Rai 1” ha fatto sapere Amedeo Venza e al momento non c’è niente di ufficiale, sarà solo la produzione del programma, sarà solo Milly Carlucci poi a confermare ma senza Tu si que vales e altri impegni televisivi sembra che Belen potrebbe davvero essere tra le protagoniste. C’è chi già immagina chi potrebbe essere il suo ballerino. Intanto, come ogni anno si pensa anche alla giuria, sarà la stessa di sempre, arriveranno nuovi giudici, qualcuno andrà via? Domande che per il momento lasciano aperte solo delle ipotesi ma quella di Belen sembra sia molto concreta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.