Programmi TV

La dolcissima lettera di Samuele per mamma Ida Platano

Ida Platano in lacrime a Verissimo: impossibile non commuoversi con le parole di Samuele. Suo figlio infatti le ha scritto una dolcissima lettera

ida platano lettera verissimo

Nella puntata di Verissimo di oggi, 10 marzo 2024, c’è stato spazio per parlare di Uomini e Donne e di una amicizia speciale nata proprio nel programma di Canale 5. E’ il bellissimo legame che unisce ormai da anni Ida Platano e Gemma Galgani. Le due protagoniste del programma di Maria de Filippi si sono raccontate ma per la bella parrucchiera di Brescia c’è stato un momento decisamente molto emozionante. Ida si commuove quasi sempre quando parla di suo figlio, un bambino che ha cresciuto da sola e che è la sua vita. Non si aspettava di ricevere un dono così speciale, Silvia Toffanin infatti l’ha sorpresa con una lettera che Samuele ha deciso di scriverle.

La lettera di Samuele per mamma Ida Platano

Silvia Toffanin ha letto decisamente commossa, le parole che Samuele ha scritto per Ida Platano:

La mia mamma è tante cose…E’ l’alba quando mi sveglio al mattino…E la luce quando torno da scuola, è il tramonto quando vado a dormire. Non c’è una parola così bella e mamma per poter descrivere la mia mamma perchè lei è tutto. Il mio mondo, la mia felicità e la mia serenità. Il suo sorriso è piu bello di una rosa che non smette mai di profumare, la sua dolcezza è infinta e mi riempie il cuore. Grazia mamma, grazie di esserci ogni giorno, grazie di rendere unica la mia vita.

Queste le dolcissime parole che Samuele ha scritto nella sua lettera per mamma Ida. La tronista di Uomini e Donne che da qualche mese sta cercando di nuovo l’amore in tv, non poteva che commuoversi fino a piangere come una fontana per le parole di suo figlio e lo ha ringraziato perchè sarà per sempre la cosa più bella della sua vita. “Per mio figlio sogno una vita più leggera della mia, perchè la mia è stata decisamente pesante. Io comunque lo aiuterò. Gli auguro l’amore grande e la famiglia. Lui saprà che io ci sarò sempre che conterà sempre su di me perchè sa bene che io non lo tradirò mai” ha detto Ida Platano. “Adesso mi dice che da grande vuole fare un parrucchiere, per me è un sogno, vedremo” ha concluso Ida Platano letteralmente in lacrime.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.