Programmi TV

Cecchi Paone la spara grossa: “Fedez dice che è povero”

Secondo Alessandro Cecchi Paone Fedez sarebbe povero: lo ha detto oggi a Pomeriggio 5 e nessuno lo ha contraddetto

cecchi paone parla di fedez

C’è una straba ossessione in quel di Pomeriggio 5: l’ossessione Ferragnez. Si continua a parlare di Chiara Ferragni e Fedez anche quando non c’è molto da dire. Oggi ad esempio, Myrta Merlino ha mostrato persino le storie integrali del rapper mentre raccontava nostalgico dei suoi esordi, della sua ex, del primo concerto importante. Poi i viaggi di Chiara a New York e tutto il resto…Tra gli opinionisti, non potevano mancare Cecchi Paone e il giornalista Davide Maggio, ormai esperti della nostra royal family. Peccato che almeno Cecchi Paone, non conosca molto bene la famiglia tanto da arrivare a dire che Fedez non fa altro che parlare di soldi…Secondo Cecchi Paone, il rapper nell’ultimo periodo avrebbe lamentato di essere povero.

Cecchi Paone a Pomeriggio 5: Fedez è povero

Cecchi Paone nello studio di Canale 5 ha evidenziato che nell’ultimo periodo Fedez ha detto di essere povero. In realtà il rapper, sentito in aula per un altro procedimento, ha detto di essere nullatenente, nel senso che, tutti i suoi averi, sono associati alle società gestite da lui o da persone della sua famiglia ( sua madre in particolare). Una cosa che non stupisce, ad esempio la casa di Milano, il nuovo appartamento di tre piani nel quale i Ferragnez si erano trasferiti da novembre, non è intestato a Chiara Ferragni ma a una sua società. Nulla che le persone molto ricche non facciano ecco…Peccato che per Cecchi Paone questa sia povertà.

Ci ha pensato Myrta Merlino a far notare che la povertà è un’altra cosa, peccato però che nel programma, si facciano passare frasi completamente campate in aria, giusto per parlare di qualcosa. Poi non ci si dovrebbe meravigliare del fatto che Pomeriggio 5 fa 1 milione di spettatori in meno rispetto a La vita in diretta; va bene avere le proprie opinioni ma lanciare frasi random parlando di qualcosa che non corrisponde al vero, non è da programma di informazione.

Possiamo comunque rassicurare Cecchi Paone: Fedez non ha mai detto di essere povero e non è povero! Non lo vedremo nei prossimi mesi in fila per chiedere un pasto. Questo è certo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.