Programmi TV

Myrta Merlino oggi di nuovo assente a Pomeriggio 5? C’è malumore

Myrta Merlino sta per lasciare Pomeriggio 5? Difficile a dirsi ma oggi pare sarà assente: ecco perchè la conduttrice salterà la puntata del 22 marzo 2024 ( secondo Dagospia)

myrta merlino risponde a fedez

Secondo Dagospia, nella puntata di Pomeriggio 5 in onda il 22 marzo 2024 ci sarà di nuovo una grande assente: la conduttrice. Myrta Merlino diserta anche oggi il programma di Canale 5? Per il momento si tratta di un rumor, lanciato appunto da Dagospia, secondo il quale anche oggi, al posto di Myrta Merlino nello studio di Canale 5 ci sarà Giuseppe Brindisi. Il programma Mediaset, non decolla, gli ascolti continuano a essere bassi, persino più bassi di quelli dell’anno scorso con Barbara d’Urso. E allora la presenza della conduttrice non sarebbe imprescindibile. Tra l’altro, a due mesi dalla chiusura della stagione continuano a circolare voci secondo le quali, la Merlino non sarà riconfermata.

Myrta Merlino salta Pomeriggio 5 oggi?

Qualcuno scrive che in fondo Pomeriggio 5 fa solo un paio di punti in meno di share rispetto alla passata edizione. Ma il problema è che appunto, le ultime stagioni del programma sotto la conduzione di Barbara d’Urso, erano ben al di sotto delle aspettative. E gli stesso che oggi fanno notare che la Merlino, non è proprio così deludente, sono gli stessi che criticavano giornalmente la d’Urso per gli ascolti e i contenuti dei suoi programmi. I numeri però restano tali e senza nessun dubbio, gli ascolti di Pomeriggio 5 by Merlino, sono una grande delusione.

Proprio per questo, non ci sarebbero dubbi sul fatto che la Merlino, potrebbe essere ricollocata su Rete 4. Del resto questa era l’intenzione primaria. Quando la giornalista ha lasciato La7, come lei stessa ha raccontato, avrebbe dovuto realizzare un programma in prime time su Rete 4, diventando il volto femminile della rete. Poi tutto è cambiato: Berlusconi ha scelto di dare il benservito alla d’Urso, ha chiamato Bianca Berlinguer e ha affidato il pomeriggio di Canale 5 alla Merlino. Oggi però, le due nuove donne di Mediaset, non trionfano per numeri. Pomeriggio 5 è un disastro, Prima di domani non decolla ( da due giorni in access c’è la Scampini al posto della Berlinguer), resiste E’ sempre carta bianca che però ha un bel distacco da La7.

Insomma Myrta Merlino e Bianca Berlinguer non vivono un periodo d’oro e forse anche per questo, si prendono le ferie quando meglio credono. Se Barbara d’Urso era in tv anche senza voce, con la febbre, la Merlino si assenta anche per altri motivi. Oggi ad esempio, secondo Dagospia, sarebbe in viaggio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.