Programmi TV

Lacrime a E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici costretta a fermarsi

Un momento difficile nella puntata di oggi di E' sempre mezzogiorno con le lacrime di tutti e soprattutto di Antonella Clerici e Daniele Persegani

clerici lacrime

Ospite a E’ sempre mezzogiorno, ospite di Antonella Clerici, nella puntata di oggi 3 aprile 2024 Francesco Arca per presentare il suo libro, “Basta che torni”. Un libro che l’attore e regista ha dedicato a suo padre ma anche a se stesso, perché aveva l’esigenza di riportare alla mente i ricordi che sentiva stava per perdere. Il padre di Francesco è morto quando lui era ancora troppo giovane, morto durante una battuta di caccia, restano i dubbi per la sua famiglia sul cosa sia accaduto davvero quel giorno ma l’emozione dei ricordi, la mancanza nel racconto di Arca ha commosso tutti. Antonella Clerici, Daniele Persegani, tutti in studio non trattengono l’emozione pensando ai loro cari che non ci sono più. Sono bastate poche parole alla fine dell’intervista per far piangere soprattutto Daniele e Antonella.

Lacrime a E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici costretta a fermarsi per l’emozione 

>>> L’abbraccio di Antonella Clerici a Daniele Persegani, l’ultimo saluto alla sua mamma

Un’intervista piena d’amore, di emozioni e di ricordi quella sull’altalena con Francesco Arca che alla fine dice che suo padre nel suo cuore e nella sua mente è tornato. Bacia Antonella tra i capelli e quando la Clerici va nella sua postazione in cucina c’è Daniele Persegani che non riesce a parlare, ha gli occhi pieni di lacrime. Antonella Clerici non regge alla vista di quelle lacrime, spiega che ognuno in quel momento si è commosso pensando ai genitori che non ha più. “Per Daniele i suoi genitori, per me la mia mamma e ognuno di noi… Basta che torni”. Il maestro Andrea Casamento ha fatto il resto mandando la canzone di Irama “Ovunque sarai” ed è in quel momento che Antonella Clerici decide di lanciare il video di Alfio, la consegna della torta, per far sorridere di nuovo tutti. Ancora lacrime negli occhi per tutti, ma un po’ alla volta tornano le risate nella cucina di E’ sempre mezzogiorno e il dolore di quei pensieri va via dalla testa ma resta nel cuore. 

>>>> Il ricordo sempre presente della mamma di Antonella Clerici

Ed è così che ancora una volta Antonella Clerici e gli altri protagonisti di E’ sempre mezzogiorno svelano il legame che c’è tra loro, la voglia di mostrare la verità al pubblico che li segue da casa ma anche di non insistere su momenti che fanno male. E’ sempre mezzogiorno resta una trasmissione leggera e vera anche per questo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Lacrime a E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici costretta a fermarsi

  1. Seguo sempre vostro programma ,mi piace molto. Siete tutti bravi!
    Modestamente ero brava pure io in cucina ma ora ,avendo 95 anni , lo trovo pronto sul tavolo e mangio mentre guardo il vostro programma.
    Devo però dire che mi arrabbiavo quando mio marito mi portava qualche cliente all’ultimo minuto…🤣

    Complimenti a tutti in modo speciale ad Antonella 💕🙋🌹🌹🌹

  2. Possiamo solo dire che siete persone vere e che stimo moltissimo, complimenti a tutti voi e un grande abbraccio a tutti in particolare a Antonella per la persona che è, grazie di esserci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.