Programmi TV

Antonella Clerici preoccupata per Maelle, racconta tutto come ogni mamma

La figlia di Antonella Clerici non sta ancora bene e la preoccupazione della conduttrice diventa condivisione, è preoccupata per Maelle, come lo sarebbe ogni mamma

Antonella Clerici figlia

Antonella Clerici è preoccupata per Maelle, è in cucina con Daniele Persegani e saluta la sua bambina che è di nuovo rimasta a casa, non sta di nuovo bene. Antonella Clerici l’aveva già confidato al suo pubblico di E’ sempre mezzogiorno che Maelle aveva dei dolori alla pancia, da mamma si era già preoccupata, poi tutto è passato. Oggi però l’enterite è tornata e Antonella ne parla anche per lasciare andare un po’ via la preoccupazione, condividendo il suo stato d’animo, come farebbero e come fanno tutte le mamme. La conduttrice del cooking show di Rai 1 vive il suo programma, la cucina nel bosco, come se fosse davvero la sua casa con gli amici presenti accanto a lei e con gli amici che la ascoltano da casa. E’ anche questa la forza di un successo confermato di puntata in puntata.

Antonella Clerici preoccupata per Maelle, racconta tutto come ogni mamma

La Clerici tossisce, non sta benissimo da qualche giorno, colpa del caldo, del freddo, delle temperature che cambiano di continuo. Antonella però ha anche un’altra motivazione, perché quando sua figlia sta male di conseguenza diventa debole anche lei e si ammala anche lei.

Volevo salutare anche la mia bimba che è a casa perché ha un ritorno purtroppo della sua enterite e non sta ancora bene e quindi piccolina Maellina non mi far spaventare, mi raccomando. Io quando lei sta male, è una cosa in automatica

Dolcissima e vera come sempre Antonella Clerici che confida le sue preoccupazioni, così comprensibile da parte delle altre mamme, dei genitori. Lei parla spesso di sua figlia Maelle, l’amore più grande ovviamente. Vedere i figli star male anche per un minimo problema di salute è sempre motivo di ansia. Di certo Maelle tornerà presto in gran forma e di certo Antonella Cleri racconterà tutto ancora una volta ai suoi telespettatori.

>>>>> Il messaggio di Antonella Clerici a sua figlia, anche con l’influenza si va a scuola

Si torna a sorridere in cucina tra ricette e racconti ma c’è altro e questa volta cresce la rabbia di Antonella Clerici che racconta delle immagini di alcune ragazze iraniane che esultavano perché si erano laureate. Un video molto carino, loro tutte molto composte ma l’ateneo ha fatto sapere che prenderà provvedimenti per quel video, perché quelle ragazze esultavano. “Siamo fortunate noi… non facevano niente di strano quelle ragazze… hanno tutta la nostra solidarietà ovviamente umana e femminile, purtroppo siamo tornati indietro di secoli”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.