Programmi TV

Il fratello di Fabrizio Frizzi commuove tutti. La voce del maestro è così simile alla sua

Il fratello di Fabrizio Frizzi, il maestro Fabio Frizzi, per la prima volta parla del dolore vissuto. La sua voce commuove tutti

Fabio Frizzi

Oggi per qualche istante ci è sembrato di vedere Fabrizio Frizzi seduto sul divano di Caterina Balivo a La volta buona, di sentire la sua voce, di riconoscere più caratteristiche del sempre amatissimo conduttore. Sul divano arancione c’era suo fratello, Fabio Frizzi ma il timbro della sua voce ci ha fatto per un attimo immaginare che il peggio non sia mai accaduto. Tutti commossi per la sua presenza e per il racconto che il fratello di Fabrizio Frizzi ha riportato alla memoria della conduttrice. Caterina Balivo ha fatto fatica a non far scendere le lacrime, il maestro Fabio Frizzi ha nascosto tutta l’emozione dietro i suoi sorrisi. 

Il fratello di Fabrizio Frizzi commuove Caterina Balivo e tutti. La voce del maestro è così simile alla sua

Un’emozione fortissima perché, come scrivono in molti sui social, la voce di Fabio ricorda tantissimo quella di Fabrizio. Se non avete visto la puntata di oggi de La volta buona, il breve video in basso vi può dare un assaggio di quella emozione. 

Ospite oggi in veste di testimonial della Lega del filo d’oro il maestro Fabio Frizzi sapeva che i ricordi sarebbero andati a suo fratello, sorride e parlando velocemente confida che sapeva che oggi avrebbero parlato di suo fratello, sa che è inevitabile ma sottolinea che per lui è stata durissima, che non ne parla mai. Oggi c’è una piccola eccezione, oggi bisogna dare spazio ai sogni di chi non ha una vita semplice e bisogna sostenere la Lega del filo d’oro. 

>>>>> Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi, il primo anno è stato un calvario

I testimonial storici Renzo Arbore e Neri Marcorè, i maestri d’orchestra Leonardo De Amicis, Fabio Frizzi, Pinuccio Pirazzoli e Beppe Vessicchio e il cuoco Filippo La Mantia sono accanto alla Fondazione che quest’anno celebra i 60 anni. Tutti possono sostenere la campagna #spazioaisogni e contribuire a sostenere le attività del Centro Diagnostico con una chiamata da rete fissa o un sms al numero solidale 45514.

Fabio Frizzi e un ricordo di tanti anni fa

Il timbro della voce è quello di Fabrizio Frizzi e il maestro Fabio Frizzi ricorda che l’anno successivo alla partecipazione di Caterina Balivo a Miss Italia grazie a su fratello lei fece l’inviata, c’era una sigla che aveva curato con gli arrangiamenti. La conduttrice lo ricorda bene quel giorno, si commuove. Fabio Frizzi conclude semplicemente: “E’ stata tosta come puoi immaginare ma non ne parla mai però sapevo che oggi ne avremmo parlato e mi faceva piacere”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.