Programmi TV

L’annuncio ufficiale di Discovery: cosa farà Amadeus sul NOVE

Discovery ufficializza l'arrivo di Amadeus sul Nove e nel comunicato rivela anche che cosa farà il conduttore da settembre

amadeus arriva sul nove

E’ arrivato pochi minuti fa l’annuncio ufficiale di Discovery Warner Bros che rivela che cosa farà Amadeus nella prossima stagione televisiva. Dopo l’estate, per il conduttore che ha deciso di lasciare la Rai, inizierà dunque una nuova avventura. E udite udite, Amadeus riprenderà da dove aveva lasciato: sarà anche sul Nove il re dell’access prime time? Bhè possiamo pensare che si mette malissimo per Rai e e forse peggio per Canale 5. Se Striscia la notizia era in affanno con un solo competitor, che cosa succederà da settembre quando ce ne saranno ben due? Difficile che a spostarsi sul Nove insieme ad Amadeus siano i suoi amati pacchi, più probabile invece che Affari tuoi resti su Rai 1 e che invece sul Nove trovino spazio I soliti ignoti, ma di questo, avremo maggiori informazioni nelle prossime settimane.

>>>> Amadeus saluta la Rai: “E’ tempo di nuovi sogni, ci vediamo in tv”

Amadeus nuovo volto del Nove: che cosa farà

Con l’annuncio ufficiale di Discovery scopriamo che Amadeus sarà il re dell’access prime time della rete ( dunque diremo arrivederci a Don’t Forget the lyrics con grande probabilità) e avrà anche due programmi da condurre in prima serata.

Amadeus, uno dei volti più amati della televisione italiana, showman, conduttore, DJ, protagonista indiscusso ormai da anni del Preserale, dell’Access Prime Time e del Prime Time, direttore artistico dei record per i suoi Festival di Sanremo, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery, una delle principali media company a livello mondiale. Grazie a questo accordo, che avrà durata di 4 anni, Amadeus debutterà il prossimo autunno sul NOVE, canale generalista di punta di Warner Bros. Discovery, e collaborerà attivamente con il senior management nello sviluppo di nuovi formati di intrattenimento per tutte le piattaforme del gruppo

Nei prossimi mesi arriveranno dettagli sui programmi che Amadeus condurrà sul Nove dove è stato accolto con grandissimo entusiasmo anche da parte dei colleghi che sono felici di ritrovare nella rete un volto così amato dal pubblico. L’arrivo di Amadeus farà bene a tutti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.