Programmi TV

Mario in un B&B con un’altra donna: Ida furiosa non può che prendere la decisione estrema

Sta per finire nel peggiore dei modi l'avventura di Ida Platano a Uomini e Donne: nuove segnalazioni su Mario che si sarebbe visto con una donna in un B&B

ida platano uomini e donne mario lite

Oggi a Roma nuovo appuntamento con le registrazioni di Uomini e Donne. E a quanto pare le cose non si sono messe benissimo per Ida Platano. Come vi avevamo raccontato proprio questo pomeriggio, la tronista non si era presentata in studio per l’ultima puntata, dopo che erano arrivate diverse segnalazioni su Mario. La Platano aveva deciso di credere al Cusitore ma a quanto pare, queste segnalazioni sono state verificate ed è emerso che Mario non ha raccontato tutta la verità. Scopriremo chiaramente maggiori dettagli vedendo in onda le puntate ma è evidente che ci siano tante cose che non tornano.

Del resto che qualcuno abbia preso sotto la sua ala Mario Cusitore è palese, se al suo posto ci fosse stato un altro, dopo tutte le segnalazioni arrivare, difficilmente sarebbe rimasto a Uomini e Donne. Ida invece gli ha creduto e si è fidata tanto che pochi giorni fa Mario davanti a tutti, con i suoi classici modi plateali ha annunciato alla tronista di essersi innamorato di lei… Ma torniamo alle segnalazioni.

>>>> Ida Platano sempre più stufa e quasi schifata: abbandono più che probabile

Ida Platano ha deciso: Mario è fuori

A quanto pare Ida ha voluto fare chiarezza sulle segnalazioni arrivate in merito ad alcune foto e video di Mario Cusitore. Scopriamo che il corteggiatore si sarebbe visto con una ragazza. Lo speaker radiofonico avrebbe confermato l’incontro che ci sarebbe stato in un B&B ma avrebbe anche detto che ha visto questa ragazza solo per parlare. Le cose si sono fatte più intricate anche perchè Ida ha scoperto che questa ragazza era andata a Uomini e Donne per corteggiare Alessandro, il suo ex. Forse in quella occasione ha incrociato in qualche modo Mario? Questo lo scopriremo ascoltando la discussione che c’è stata tra Mario e Ida Platano, che andrà in onda probabilmente dopo il ponte del 25 aprile su Canale 5.

Sta di fatto, che di fronte a queste prove e con l’evidenza, Ida Platano non ha potuto fare altro: eliminare Mario che ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne dopo una forte lite con la tronista. Preparate i popcorn perchè nelle puntate finali di Uomini e Donne non assisteremo a una scelta ma a ben altro…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.