Programmi TV

Antonella Clerici al vetriolo contro Barbara d’Urso: “Io non l’avrei mai fatto”

Nella puntata di Belve in onda questa sera Antonella Clerici svelerà per la prima volta il motivo per il quale tra lei e Barbara d'Urso non ci sono buoni rapporti

belve antonella clerici d'urso

Tra le protagoniste della puntata di Belve in onda questa sera su Rai 2 ci sarà anche Antonella Clerici. Dal web arrivano le prime anticipazioni relative a quello che vedremo nell’intervista di Francesca Fagnani alla conduttrice di E’ sempre mezzogiorno. Non avrà esitazioni Antonella Clerici nel parlare di una delle donne del mondo dello spettacolo con cui non potrebbe andare d’accordo. Non ha dubbi: è Barbara d’Urso. Nello studio di Belve, la conduttrice ha spiegato che bisogna tornare indietro nel tempo di qualche anno per svelare il motivo per il quale tra lei e la d’Urso non corre più buon sangue.

Antonella Clerici e il suo dissapore con Barbara d’Urso

Antonella Clerici, ha risposto facendo il nome di Barbara d’Urso, rispondendo alla domanda di Francesca Fagnani, rispetto a una persona che non ama molto. Non ha dubbi la conduttrice di Rai 1 e cita anche il momento preciso in cui i rapporti con la sua collega di Mediaset sono cambiati. Bisogna fare un passo indietro nel tempo, la Clerici all’epoca scoprì di esser stata tradita da Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle e suo compagno. Era stata la rivista Chi a pubblicare in esclusiva le immagini del tradimento . Foto che non lasciavano dubbi e che Barbara d’Urso decise di mostrare in diretta a Pomeriggio 5.

Era il 2011 e ci fu il tradimento. Le foto andarono sulla copertina di Chi. Nessuno ne aveva parlato, come si fa con una signora della televisione. Lei annunciò che c’era in esclusiva a Pomeriggio 5, il giorno dopo ci sarebbe stata infatti la donna con cui Eddy mi aveva tradito in onda. Io non lo avrei mai fatto” ha detto Antonella Clerici rispondendo alla domanda di Francesca Fagnani. “La cosa mi ferì moltissimo, io non l’avrei mai fatto nei confronti di una mia collega” ha ricordato Antonella Clerici nello studio di Belve.

Vi ricordiamo che l’intervista andrà in onda questa sera nella puntata di Belve del 23 aprile 2024. Alla faccia di chi pensava che Antonella Clerici non sarebbe stata una belva ma un tenero agnellino, questa anticipazione ci mostra invece che la conduttrice del mezzogiorno di Rai 1 è sempre sincera e schietta e non ha peli sulla lingua.

Qui vi raccontiamo nel dettaglio che cosa successe all’epoca >>> La volta in cui Barbara d’Urso umiliò Antonella Clerici in tv: i fatti

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.