Programmi TV

Per Antonella Clerici un errore la storia con Eddy ma perse un figlio

Antonella Clerici prima di Maelle perse un figlio, stava con Eddy Martens, un errore la loro storia, lo racconta a Belve

Antonella Clerici Eddy

A Belve Antonella Clerici risponde sulle vecchie storie d’amore, Eddy Martens è argomento inevitabile, è il padre di sua figlia Maelle, è l’ex compagno che l’ha tradita finendo sui giornali. Si sono conosciuti a Marrakech, lei in vacanza, lui animatore nel villaggio, si sono innamorati ed Eddy è arrivato subito a casa sua. Oggi Antonella Clerici pensa che se tornasse indietro è una storia d’amore che non doveva nemmeno nascere. E’ così sincera da dire anche questo ma ovviamente aggiunge che sua figlia Maelle la ripaga di tutto, c’è lei che vale tutto, anche quell’errore in amore. Spiega perché Eddy le piaceva e perché ha capito presto che non sarebbe durata a lungo.

Antonella Clerici un errore la storia con Eddy Martens ma perse un figlio

E’ la diversità che l’ha attratta:

Perché all’inizio lui era giovane, era bello, era internazionale. Mi piaceva questa discorso di ragionare in un’altra maniera. Ascoltava la musica black e io non sapevo nemmeno cosa fosse. Viveva di notte e io vivevo di giorno, però dopo ho capito che non poteva funzionare perché chiaramente eravamo troppo diversi. In amore non bisogna annullarsi perché non si ottiene amore, ma la disistima di se stessi e dell’altro.

Antonella Clerici ammette che per il padre di sua figlia un po’ si era annullata, prova a spiegare cosa è successo. 

Io l’ho sempre interpretata così, quando l’ho conosciuto io ero praticamente arrivata a un termine per cui desideravo avere un figlio, ma ero già abbastanza grande e ero rimasta incinta e poi ho perso questo figlio. E credo che quella cosa lì mi abbia fatto pensare che lui potesse essere l’unico uomo con cui potevo avere un figlio. Cioè mi è scattata questa cosa qui, forse perché era più giovane, forse perché chissà cosa pensavo. E quindi forse anch’io in qualche modo ho idealizzato un amore che non c’era. Era un ragazzo che aveva anche delle idee e avrebbe potuto far bene questo lavoro, ma era troppo arrogante

>>>> Antonella Clerici fa il nome del cantante che disse sapeva di sugo

Antonella Clerici fu anche criticata perché Eddy aveva cominciato a lavorare in una serie di programmi suoi: “E’ stato un errore. È stato un errore perché conoscendo il suo carattere lui aveva le qualità, aveva anche molte idee, ma non aveva il carattere giusto. Forse non avrebbe dovuto neanche iniziare questa storia però poi alla fine penso che ho avuto mia figlia e quello vale tutto”.
Ha sofferto molto durante la storia d’amore con Eddy Martens, era gelosissima, lo pedinava e scopriva spesso che lui mentiva. Ha poi smesso di pedinarlo perché c’erano i paparazzi che la avvertivano, le dicevano dove si trovava Eddy. Erano persone che volevano bene alla conduttrice ma Martens non piaceva nemmeno a loro. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.