Programmi TV

Lo show di Mario prima di essere smascherato: ha le ore contate

Mario Cusitore continua il suo show a Uomini e Donne ma le sue bugie stanno per essere finalmente smascherate

mario uomini e donne

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne in onda da lunedì su Canale 5 ne vedremo delle belle. Bisognerà aspettare ancora un pochino ma alla fine, Mario Cusitore sarà smascherato. E dopo quello che abbiamo visto oggi, non di certo per volontà di Ida Platano che ancora una volta ha creduto a tutte le sue ball* ma forse perchp qualcuno ha ricevuto delle segnalazioni più dettagliate del solito. Ma questo lo vedremo solo la prossima settimana quando per Mario arriverà il momento di prendere i suoi bagagli e tornare a Napoli dopo aver dovuto ammettere pubblicamente che in quel B&B c’era proprio lui…In attesa si preparare i popcorn per questa imperdibile puntata, oggi ci siamo goduti ( o forse no) l’ennesimo spettacolino. Lo show di Mario Cusitore in quel di Canale 5 con Ida pronta a credere a ogni parola uscita dalla sua bocca.

A Uomini e Donne è ancora Mario show

Tina Cipollari per l’ennesima volta ci ha provato a far aprire gli occhi a Ida invitandola a ragionare, chiedendole e chiedendosi che fine abbia fatto la sua dignità. Ma Ida Platano è andata dritta per la sua strada, riportando nello studio Mario e andando anche ad Avellino a riprendere Pierpaolo che ha gradito il gesto ma che è sempre più convinto che Ida non sia interessata a lui. Ed effettivamente che Ida non è interessata a nessuno dei suoi corteggiatori, lo vedremo nella prossima settimana visto che, dopo aver deciso di eliminare in modo definitivo Mario, deciderà di non continuare la conoscenza con Pierpaolo, che ancora prima di dare a lei la possibilità di decidere, se ne andrà dicendo di non voler essere la ruota di scorta di nessuno.

Dunque che dirvi, appuntamento alla prossima settimana con delle nuove imperdibili puntate di Uomini e Donne e tutta la verità sulle segnalazioni arrivate su Mario Cusitore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.