Programmi TV

Fabio Maria Damato per la prima volta in tv commenta il pandoro gate: da Chiara Ferragni a Fedez

Per la prima volta in tv Fabio Maria Damato parla del pandoro gate e di Chiara Ferragni: questa sera a FarWest su Rai 3

fabio maria damato farwest

Nella puntata di FarWest, il programma di Rai 3 condotto da Salvo Sottile in onda anche questa settimana al lunedì sera, si parlerà in modo molto approfondito di tutta quella che è stata la vicenda ribattezzata pandoro gate, di Chiara Ferragni, dall’ascesa a quella che sembrerebbe anche la fine di un impero. Non solo, per la prima volta ascolteremo le parole di Fabio Maria Damato, il manager e braccio destro di Chiara Ferragni che alle telecamere di Rai 3, darà le sue prime e forse uniche dichiarazioni sul caso. Da dicembre, da quando il caso Chiara Ferragni è esploso, Fabio Maria Damato non ha mai parlato anche se è stato tirato in ballo parecchie volte. Di lui, pur senza aver fatto il nome, ha parlato anche Fedez a Belve, e la giornalista di Rai 3 chiederà conto anche di questo al manager, che pare abbia chiesto una buona uscita di 4 milioni di euro per lasciare il suo posto nelle società di Chiara Ferragni.

Fabio Maria Damato per la prima volta in tv

Il servizio di Rai 3 viene anticipato con un video sui social nel quale si vede prima un estratto dell’intervista di Fedez a Belve e poi il commento di Fabio Maria Damato. Si legge a corredo del video: “Dietro i guai di Chiara Ferragni, multata per più di 1 milione di euro, secondo Fedez, ci sarebbe una persona abituata a stare nell’ombra: il manager della Ferragni, Fabio Maria Damato, che finora non aveva mai dichiarato nulla in merito. Far West gli ha dato un volto. Stasera alle 21,20 su FarWest”.

La prima domanda che viene posta dalla giornalista a Fabio Maria Damato riguarda il famoso scambio di mail tra Balocco e la società di Chiara Ferragni. “E’ già una cosa dolorosa” dice il manager alla giornalista. Damato poi parla al presente, dicendo di essere a tutti gli effetti un dipendente della società e ricordando che tutto quello che doveva essere detto è stato detto da Chiara Ferragni. Dunque dalle sue parole, sembra non emergere il famoso “addio” di cui tanto si era parlato.

Fabio Maria Damato dunque, sarebbe ancora a tutti gli effetti un dipendente della Ferragni anche se da dicembre, non è mai più stato avvistato in compagnia dell’imprenditrice digitale. Forse scopriremo qualcosa di più nell’inchiesta di questa sera di Farwest. L’appuntamento è su Rai 3 subito dopo Un posto al sole.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.