Programmi TV

Angelina Mango incassa tutti i complimenti di Mara Maionchi prima dell’Eurovision 2024

Manca pochissimo all'inizio dell'Eurovision Song Contest 2024 e Angelina Mango incassa i complimenti dettagliati di Mara Maionchi

angelina mango Mara Maionchi

In Italia la conduzione dell’Eurovision Song Contest 2024 è affidata a Mara Maionchi e Gabriele Corsi che ovviamente tifano per Angelina Mango. Ma a La vita in diretta Mara Maionchi spiega con cura di dettagli perché Angelina Mango le piace così tanto. Non abbiamo sempre avuto grandi rappresentati sul palco dell’Eurovision ma anche quest’anno dopo i Maneskin e Marco Mengoni c’è un altro talento. La produttrice discografica mette serenità alla giovanissima cantante, felice che ci sia Mara. C’è una energia pazzesca intorno a questa edizione, tutta l’Italia tifa per Angelina Mango che è già in finale e che vedremo solo il 9 maggio.

Angelina Mango incassa tutti i complimenti di Mara Maionchi prima dell’Eurovision

“Sono molto contenta della partecipazione di Angelina, la trovo molto brava, molto, sì lei sta bene sul palco, Angelina Mango si muove bene ed è tenera, è originale, mi piace molto, farò il tifo per lei”. 

Già dalle prove Angelina Mango ha colpito tutti con la sua presenza scenica. “Lei domina il palcoscenico ed è un fatto naturale, che lei ha e che devo dire ha in modo fantastico”. Tutti attendono di vedere un gran spettacolo sul palco in Svezia.

>>>>Antonella Clerici fa il tifo per Angelina Mango e usa la scaramanzia

Il sound del brano La Noia è internazionale e Mara Maionchi  crede nelle potenzialità dell’artista, la trova misurata, più di tutto è quello il grande pregio che riconosce ad Angelina: “credo che lei che entrerà nel cuore perché lei è così precisa nel canto, così misurata, secondo me è molto piacevole, molto piacevole”.
Alberto Matano non manca con la domanda sul “quale consiglio le daresti?”. La Maionchi torna sulla “misura”. 

Uno deve essere quello che è, non deve caricare troppo. Davvero la misura è un fatto che fa la differenza tra una persona e tante altre. La misura lei ce l’ha ed è fantastica, deriva anche dai suoi genitori. Secondo me Mango è stato uno dei migliori cantanti che ho incontrato nella mia vita e anche la madre, sì, facevano tutti e due veramente paura. Angelina però ha una sua dimensione molto molto precisa, molto precisa. Lei ha questo talento naturale che sicuramente va come tutte le cose, vanno curate, vanno seguite. Però lei c’è l’ha questa misura, la misura che secondo me è una delle cose più importanti che un’artista deve avere. La misura per cui arriva sempre, arriva. Lei non è altalenante, è continuativa ed è una cosa difficile. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.