Programmi TV

Antonella Clerici rimprovera il suo cast: “dobbiamo essere sul pezzo fino alla fine come dico a mia figlia”

Antonella Clerici sta per andare in vacanza ma mancano ancora delle puntate e oggi è scattato il rimprovero al cast di E' sempre mezzogiorno

antonella clerici oggi

E’ la penultima settimana di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici tornerà poi a settembre con il cooking show, sono tutti un po’ stanchi dopo tante dirette, tanti mesi di lavoro e anche le puntate registrate. Nel bosco di E’ sempre mezzogiorno forse avvertono tutti un po’ troppo l’arrivo delle vacanze e Antonella Clerici non lo tollera. Dopo la fine della ricetta di Natalia Cattelani arriva un ospite e c’è un po’ di ritardo, qualche momento di lentezza e la conduttrice parte con il rimprovero in diretta. Un rimprovero sempre nei modi di Antonella, nessun tono strano, voce alta o smorfie, ed ecco cosa ha detto la Clerici al suo gruppo di lavoro. 

Antonella Clerici rimprovera il suo cast di E’ sempre mezzogiorno

“E’ una mattinata strana questa, ragazzi è la penultima settimana però vi voglio ricettivi fino in fondo. Eh no, perché vedo un certo, un certo caos stamattina, invece, dobbiamo essere sul pezzo fino alla fine, come dico sempre anche a mia figlia a scuola, mi raccomando eh le dico che solo quando  fischia l’arbitro è finita”.

Ancora una volta Antonella Clerici dà un grande esempio di come l’impegno sia necessario fino alla fine, sempre, in ogni campo. E’ sempre mezzogiorno termina tra due settimane ma nessuno è già in vacanza.

Ad inizio puntata oggi tutti si attendevano magari una risposta a Gerry Scotti ma Antonella Clerici apprezza le idee originali e ammette di avere un po’ di invidia nei confronti dei francesi che hanno avuto l’idea di emettere un francobollo davvero speciale, dedicato alla baguette e con una fragranza che rende l’idea davvero unica. 

>>>>> La frecciata velenosa di Gerry Scotti contro Antonella Clerici

“Ho letto questa cosa molto carina delle poste francesi che hanno emesso un francobollo in edizione limitata dedicata proprio alla baguette. Sapete che la baguette, l’iconico pane che viene sfornato in un anno sei miliardi di volte e pensate un po’ a quante baguette si producono in Francia. Questo francobollo ha di speciale che è magico perché strofinandolo rilascia un profumo di pane grazie a una fragranza che è incastrata sotto l’inchiostro. Davvero un’idea geniale. Peccato che l’idea sia venuta ai cugini francesi… ho un po’ di invidia”. 
Che sia stata questa in un certo modo la risposta a Gerry Scotti e alla sua frecciatina? E’ probabile di no, magari lo faranno per lei gli amici di The Voice, perché in fondo sono loro ad avere iniziato con le frecciatina. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.