Programmi TV

Tina Cipollari chiude con rimprovero Uomini e Donne e se la prende con i cameraman

Tina Cipollari chiude con il suo show personale la stagione di Uomini e Donne e ne ha per tutti

tina cipollari show uomini e donne

Ultima puntata di Uomini e Donne in onda il 24 maggio su Canale 5 e per Tina Cipollari arriva il momento di ringraziare tutti. Le prime parole sono per il pubblico che ha regalato ascolti incredibili al programma di Maria de Filippi. E poi il grazie a chi sta accanto a lei, sia Gianni che Tinì. Ma c’è una piccola polemica per chiudere questa stagione di Uomini e Donne. Tina non riesce a nascondere la sua insofferenza. Quando il pubblico la incontra per strada non la riconosce. Tutti le dicono che in tv sembra molto più imponente, per non dire grassa e che sembra anche molto più bassa di quello che è realmente. E allora c’è qualcosa che non va…

L’opinionista di Uomini e Donne è stata poi assoluta protagonista del finale della puntata di oggi del programma di Canale 5, snocciolando uno per uno i nomi di tutte le persone che hanno lavorato al suo fianco: dal trucco al parrucco…

Lo sfogo tra l’ironico e il serio di Tina Cipollari

“Le persone quando mi incontrano per la strada a stenti mi riconoscono e mi dicono che sono proprio un’altra persona. Mi dicono ma cosa ti fanno, non sanno proprio…Io non so se sarò convocata per il prossimo anno ma io cambio proprio zona…” ha detto Tina Cipollari che ha ringraziato il pubblico a casa che segue con passione il programma e che per strada le fa tanti complimenti ma proprio non deve ringraziare chi lavora dietro alle telecamere di Uomini e Donne perchè il risultato che arriva a casa è pessimo.

Maria de Filippi ha quindi spiegato che dipende dal come si inquadra e ha voluto mostrare i risultati diversi! “Ma io continuo a vedermi larga” ha detto Tina Cipollari…E quando hanno cambiato poi di nuovo: “Ma è peggio di prima, io sono alta e mi fanno sembrare enorme…Mamma mia va bene c’è qualcosa nelle telecamere io non lo so, questa cosa accade solo qui“. Il pubblico le ha urlato: “Sei bellissima...”.

Le stesse telecamere inquadrano me e il pubblico fuori mi dice che sono uguale” ha sentenziato Gianni Sperti salutando sul finale della puntata di Uomini e Donne che chiude questa stagione di successo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.