Programmi TV

Daniele e Gaia a Verissimo, lei racconta dell’amore tossico vissuto, lui emozionatissimo

Daniele e Gaia già ospiti a Verissimo dopo la scelta a Uomini e Donne. Ecco cosa hanno raccontato

daniele gaia verissimo

Daniele e Gaia ospiti a Verissimo oggi subito dopo la scelta a Uomini e Donne. La loro storia d’amore è appena iniziata e sono così emozionati nel parlare del loro legame. Davvero strani gli occhi lucidi di entrambi e Gaia che racconta di quanto Daniele sia bravo con i bambini, con suo figlio. Il dubbio di molti che si conoscessero già da prima di Uomini e Donne avanza ma scopriamo cosa hanno raccontato. Il più emozionato è Daniele, tutto lo commuove: “sono partito che ero tipo l’uomo d’acciaio e poi alla fine sono diventato l’uomo di burro però è stato bello, intenso, non vivevo comunque emozioni di così da anni. Sono sempre stato una persona schiva che non mostrava i sentimenti per paura, però per una volta mi sono lasciato andare”. Stanno vivendo un momento magico Daniele e Gaia ma a lei racconta dell’amore tossico vissuto, della sofferenza del passato, anche se da quell’amore malato è nato un meraviglioso bimbo.

Daniele e Gaia a Verissimo raccontano del loro amore e del passato

Gaia Gigli racconta del suo passato

Lo racconto brevemente, penso di essermi innamorata della persona sbagliata. Ero entrata proprio in un loop in cui non riuscivo ad uscire. Quindi poi mi sono affidata anche ad esperti, perché non riuscivo, non c’era modo no, anche se magari la famiglia, gli amici provavano a mettermi davanti a questa verità ma io rimanevo lì perché ero innamorata e nella mia testa lui era l’uomo della mia vita. E poi sono rimasta incinta. E da lì proprio tutta la gravidanza si può dire che l’ho vissuta praticamente da sola con mia mamma, qualsiasi visita, qualsiasi cosa la facevo con mia mamma. Lui non è stato presente, non mi è stato vicino. Infatti, ho un bruttissimo ricordo in un momento così bello della vita di una donna. Per me è stato terrificante, bruttissimo. Non lo auguro a nessuna donna, nessuno. Poi la svolta, proprio quando è nato il bambino ho capito che non c’ero più solo io. Sì, c’era anche mio figlio e io devo proteggere lui. 

>>> Daniele ha scelto Gaia ma ci sono grossi dubbi

Ed è bellissimo il figlio di Gaia, lei racconta che il piccolo le chiede di chiamare Daniele. E lui che ha scelto la sua mamma sa bene che l’amore sarà per entrambi, sia per Gaia che per suo figlio. E’ forse questa l’emozione più grande mentre già immaginano il futuro magari con un figlio da avere insieme.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.