Programmi TV

Eleonora Giorgi provata dalle cure contro il cancro chiama Myrta Merlino per ringraziarla

Non ce l'ha fatta a essere presente in studio Eleonora Giorgi, provata dalle cure che sta facendo contro il cancro ma non è mancata la sua telefonata per Myrta Merlino

eleonora giorgi chiama myrta merlino

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 in onda ieri su Canale 5, Myrta Merlino si è congedata ringraziando tutte le persone che sono state in qualche modo protagoniste dell’ultima edizione del programma di Mediaset. Tra queste ovviamente anche Eleonora Giorgi che, nonostante l’anno complicatissimo che sta vivendo, ha spesso condiviso con il pubblico di Pomeriggio 5 gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Proprio in una puntata di Pomeriggio 5 confessò di aver scoperto di avere un tumore, raccontando poi la sua battaglia contro il cancro. Ieri, l’attrice, avrebbe dovuto essere protagonista dei saluti finali ma non ce l’ha fatta a essere presente nello studio di Myrta Merlino. Non sono però mancati i saluti, con una telefonata in diretta, Eleonora Giorgi ha ringraziato la conduttrice e tutto il pubblico per l’affetto che ha sentito arrivare.

Eleonora Giorgi a Pomeriggio 5

L’attrice, che sta per vivere un giorno magico, tra un mese infatti suo figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia diventeranno marito e moglie, ha voluto ringraziare la conduttrice di Pomeriggio 5 ma anche il pubblico per tutto l’affetto dimostrato e si è scusata per non esser stata presente nello studio di Canale 5.

Sono una tigre bombardata da cure molto serie che per fortuna esistono. Il cammino post operatorio è difficile, sono delle bombardone che ti annichiliscono, mi scuso tanto” ha detto Eleonora Giorgi. “Io non mi scorderò le parole che mi hai detto, che eri fragile ma che ti sentivi protetta da me” ha detto la conduttrice ringraziando la Giorgi. “Tu mi hai protetta, sei un modello” ha aggiunto l’attrice molto provata dalle cure che sta facendo nel post operatorio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.